Descrizione
Il libro narra della vita dell'autore da quando ebbe un incidente in bicicletta e delle conseguenze vissute, degli incontri con personaggi straordinari, di una vita salvata in un aereo dell'AIR France (airbus A340), prima incendiatosi poi esploso, dell'incontro con gli indiani d'America (che respirano in lui da quando venne a sapere, da un'amica che comunica con gli Angeli, di essere stato, nelle sue precedenti vite, un Amerindo).
Nelle mie intenzioni, il libro, vuole essere una speranza che si offre a quanti stiano soffrendo, speranza che proviene da un Mondo Misterioso, popolato da Esseri di Luce, i quali continuamente mandano dei segnali all'autore (suoni, odori, penne di uccello, animali totem, oggetti che appaiono dal nulla e/o si spostano misteriosamente, Orbs e fenomeni luminescenti vari ...) e comunicazioni magiche.
L'anima del libro vive dello Spirito degli Indiani d'America, prima sotto forma di richiami tra le righe, poi in maniera più diretta e specifica nella parte conclusiva, attraverso la quale si approda all'incontro con i Figli del Vento, avuto in un Pow Wow, dentro una riserva canadese.
Al racconto dell'autore (storia normalissima di una persona normalissima, compresa tra due parentesi di vita), danno contiguità poesie e aforismi, ricordi personali che fungono da carta di identità, riflessioni e considerazioni che gli appartengono, unitamente a frasi celebri e citazioni (molte dei Nativi) prese... a prestito.
"I nuovi guerrieri torneranno..." ebbe a dire un Capo Indiano.
La'autore vorrebbe stimolare quanti sono disposti ad accogliere quegli Spiriti che chiedono una dimora nei cuori di nuovi Guerrieri, per portare un contributo di salvezza a Madre Terra "... prima che l'ultimo albero sia abbattuto".
Dettagli Libro
Editore | Costantini Editore |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 286 - 17x24cm |
Lo trovi in: | Nativi Americani |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
20%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tania
Acquisto verificato
Voto:
che bellissimo libro!!! me ne avevano parlato e l'ho comprato... oltre le aspettative... come si può evolvere la vita dopo un'esperienza non proprio positiva...
Marina
Acquisto verificato
Voto:
non ho terminato di leggerlo, dopo un po' mi ha stancato, non stimolava la mia curiosità, forse non ero ancora pronta per leggerlo, ma ancora non mi attrae e lo lascio tra i libri da leggere
Gianfranco
Voto:
Gran bel racconto. Conosco Vittorio sin da bambino, si abitava a Terralba in case attigue. Vai avanti sempre così "Cuore D'Aquila". Il tuo amico Gianfranco.
Paola
Voto:
Paola - questo libro mi è arrivato per caso, e io credo che nulla succeda per caso. Mi sono emozionata, mi sono riconosciuta in certi avvenimenti, mi sono incantata nella descrizione di certi luoghi, nella passione, nella sensibilita' dei racconti. Mi sono sentita in sintonia e mi è piaciuto molto. Un libro per arricchire il cuore.
roberta
Voto:
E' un libro che spazia al di la' dell'essere. La lettura e' scorrevole e gradevole. Mi e' piaciuto molto.