-15%
Curare con l'Energia - Volume 1

  Clicca per ingrandire

Curare con l'Energia - Volume 1

Interviste col mistero

Paola Biondi, Omero Pesenti

  • Prezzo € 12,75 invece di € 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 143
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2015

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Curare con l'Energia - Volume 1

Descrizione

Questo primo libro contiene testimonianze sull’energia che porta sollievo e benessere integrandosi con le scoperte messe a disposizione dalla scienza e dalla tecnica: quella per “leggere” le cause delle malattie e prevenirle, quella trasmessa con le mani o a distanza, quella che dona insoliti poteri e quella dei luoghi che da tempi antichissimi servono alla guarigione.

Ne parlano Libano Frattini, Pippo Franco, Gianni Ippoliti e altri sperimentatori, per offrire elementi di consapevolezza e di etica: un invito che pare essere in controtendenza rispetto al vivere distratto e incerto dei nostri giorni.

Questa collana di 6 volumi raccoglie le interviste di costume, sul paranormale e i misteri, realizzate da Paola Biondi. Omero Pesenti ha contribuito alla loro revisione, con riferimenti generali e storici. Per appassionati o curiosi, vengono fornite informazioni obiettive e tracce di approfondimento che traggono spunto dalle esperienze di personaggi noti e gente comune, di esperti, studiosi e scienziati.

Autori

Paola Biondi - Foto autore

Paola Biondi, giornalista professionista. Nata a Napoli, ha compiuto gli studi classici a Torino, presso la cui università si è specializzata in antropologia culturale e storia delle religioni. Vive e lavora a Milano. Curiosa da sempre di misteri e di esoterismo, ricerca da anni nel campo dell’ignoto, attraverso esperienze e percorsi personali. Il suo lavoro di giornalista l’ha condotta a incontrare i protagonisti di storie appassionanti in Italia e all’estero.

Omero Pesenti - Foto autore Omero Pesenti: scrittore, sceneggiatore, fumettista è, fra l’altro, co-autore di lavori come la graphic novel Shadow-Le ragioni dell’incubo (CG Home Video, per l’omonimo film di Federico Zampaglione), Il segno, il gesto e il coraggio (Greco Ed., biografìa del Maestro di Muay Thai Diego Calzolari), Il manuale del cacciatore di fantasmi (Mursia Ed.), Le mie verità nascoste (Arcana Ed., biografìa di Aldo Tagliapietra, storica voce delle Orme) e ha pubblicato su varie riviste. Di prossima uscita, per Eremon Ed., Il Toppi: Uno straordinario uomo normale, biografìa di un Maestro del... Continua a leggere la Biografia di Omero Pesenti

Torna su
Caricamento in Corso...