Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Curare il Fegato

Bisogna disintossicarlo bene - Così previeni le malattie più gravi

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 157
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il fegato è un organo fondamentale per mantenere in salute tutto l’organismo: “fabbrica” e immagazzina l’energia, filtra ed elimina scarti e tossine dal sangue. Può sovraccaricarsi di grassi e sostanze nocive, può infiammarsi ed andare incontro a diverse patologie.

In questo libro troverete tutti i consigli per mantenere sempre in salute il fegato, i suggerimenti sui cibi più adatti e i rimedi naturali utili per depurarlo e rigenerarlo.

In più i comportamenti psicosomatici da seguire nei confronti di emozioni come la rabbia, l’ira e il rancore, che possono farlo ammalare.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo libro di scorrevolissima lettura che affronta l argomento a 360 gradi. Il primo capitolo affronta in maniera molto chiara e comprensibile a tutti la fisiologia e patologia del fegato. Il secondo capitolo ne parla dal punto di vista emotivo. Il terzo come prevenirne la malattia e come rigenerarlo con la pratica di tecniche psicosomatiche. Il quarto capitolo è dedicato a tutti i rimedi naturali più efficaci nella diintossicazione. E infine quali alimenti utilizzare con alcune ricette molto interessanti. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ricevuto questo libro in regalo da Il Giardino dei Libri e mi è piaciuto un sacco! Semplice e volce da leggere, ci sono molti ottimi consigli e rimedi da mettere in pratica... ho sempre avuto problemi di colesterolo e trigliceridi alti e da quando curo il mio fegato con le erbe naturali sono migliorati anche i miei esami. Consiglio la lettura a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccellente volumetto chiaro conciso e completo !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutte le guide Riza Edizioni che ho acquistato o ricevuto in omaggio anche questa guida è semplice ed utile per approfondire argomenti di importanza per la salute. Una buona guida per svegliare l' interesse a trattare bene questo organo cosi importante, il nostro laboratorio chimico. Libro Consigliato soprattutto dopo il periodo festivo di Pasqua :D A+++

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho ricevuto in omaggio dal Giardino dei libri! Spesso , con un n minimo d'ordine, questo sito regala libri. Io , di rimando, l'ho regalato a mi a sorella perché sapevo che cercava un testo che spiegasse come poter prendersi cura proprio di questo importantissimo organo! Lei deve obbligatoriamente prendere ogni giorno alcuni farmaci che , si sa', a lungo andare intossicando proprio il fegato. Mi ha riferito che lo ha trovato davvero utilissimo e sta' già programmando di acquistare alcuni prodotti ed infusi a base di tarassaco e carciofo !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile perchè presente sia teoria che pratica. Molto buone le ricette varie e permettono di alimentarsi senza dover rinunciare troppo al cibo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro ben fatto, spiega in modo esauriente come ottenere un fegato pulito e sano. Molte malattie e malesseri sono proprio derivati dal cattivo funzionamento del fegato quindi ci vuole un occhio di riguardo per questo speciale organo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su