Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Curarsi con il Magnesio

Come sfruttare le prodigiose proprietà di questo minerale nella prevenzione e nella cura dei disturbi

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,75 invece di 11,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 107
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2003-2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ignorato fino a pochi anni fa dalla medicina ufficiale, il magnesio ha rivelato straordinarie qualità, indispensabili alla salute del nostro organismo. L'insufficienza di magnesio, infatti, può provocare numerosi disturbi: stanchezza cronica, ansia, insonnia, depressione, crampi e contratture, problemi respiratori, mal di testa, dolori muscolari...

Questo libro spiega quale ruolo svolge il magnesio nel funzionamento dei diversi apparati, in quali alimenti è presente in maggiore quantità e come ovviare a una sua carenza. Presenta inoltre in modo pratico e completo la terapia a base di cloruro di magnesio ideata da Pierre Delbet che ci aiuta a curare e prevenire molte malattie.

AUTORE

Raul Vergini si occupa da oltre vent’anni di omeopatia, medicina naturale, integrazione nutrizionale ed anti-aging. Da diversi anni si occupa anche di bioendocrinologia, cioè del riequilibrio ormonale mediante l’uso di dosi fisiologiche di ormoni bio-identici. In passato ha pubblicato il primo libro divulgativo italiano sull’uso del magnesio. Ha scritto inoltre diversi articoli e ha tenuto conferenze in Italia e all’estero. È stato fra gli organizzatori del convegno internazionale “Ripensare l’Aids”, a cui parteciparono esperti da tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

HO REGALATO QUESTO MANUALE DI FACILISSIMA LETTURA E CON MIA GRADITA SORPRESA NON POTEVO PENSARE DI MEGLIO! OLTRE CHE AD ESSERE STATO APPREZZATO HO SAPUTO CHE E' STATO MOTIVO DI ESSERE COPIATA COME IDEA REGALO SENZA TANTE PRETESE MA DI VALIDISSIMO AIUTO PER I PREZIOSI CONSIGLI E SUGGERIMENTI!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su