Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cure Naturali e Alimentazione per gli Animali di Casa

Dalle erbe ai fiori di Bach tutte le terapie dolci per cani, gatti e conigli

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro dedicato a chi desidera mantenere in salute i propri animali di casa (cani, gatti e conigli) utilizzando i rimedi delle terapie naturali per trattare i loro disturbi più comuni: dalle erbe medicinali ai rimedi omeopatici, dai fiori di Bach agli oligoelementi fino all'agopuntura.

I numerosi rimedi vengono illustrati nel dettaglio, accompagnati da descrizioni sulle loro caratteristiche e proprietà principali e sulle modalità di somministrazione. Il volume ci guida anche alla corretta alimentazione dei nostri "amici" più cari: perché con i rimedi naturali e il buon cibo possiamo assicurare loro una vita sana, lunga e felice.

AUTORE

Laura Cutullo è laureata in medicina veterinaria presso l’Università di Milano, ha frequentato la Scuola di Omeopatia Classica «Mario Garlasco» e si dedica alle terapie naturali. Collabora con riviste scientifiche e svolge attività di medico veterinario nel settore degli animali da compagnia a Milano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Seguivo la dottoressa Laura Cutullo da tempo attraverso i suoi articoli ed il suo sito, ho acquistato anche il libro e l'ho trovato utilissimo!!! La dottoressa consiglia rimedi naturali , omeopatia, fitoterapia e floriterapia per problemi piccoli e grandi dei nostri amici a quattro zampe. E' molto leggero da leggere , consiglia rimedi molto semplici e alla portata di tutti. L'ho contattata anche personalmente ed è davvero molto gentile. Trovo che i veterinari omeopati abbiano una marcia in più! Libro super consigliato!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su