Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Curiamo la Terra con l'Energia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con l'aiuto dei personaggi Om e Shanti, ci si prepara ad una meditazione che aiuta il pianeta terra a curarsi grazie all'energia.

Questa tecnica di origine sciamanica, è stata riscoperta da Sandra Ingerman.

AUTORE

Michela Salotti è nata a Piacenza, figlia di due appassionati lettori di fumetti e di ogni sorta di libro fantasy, è cresciuta nel “suo mondo”, fino a quando ha deciso di portare questo “mondo” su carta. Nelle sue opere è riuscita ad unire alcune delle sue passioni: l’amore per le immagini ed il disegno, e il mistero che si nasconde nell’inconscio delle persone, quindi tutto ciò che ha a che fare con la crescita personale. Michela è illustratrice, autrice di libri per bambini e ragazzi, fumettista, storyboard-artist, sceneggiatrice e lettrice di Registri Akashici. Per il contenuto dei suoi libri spesso collabora con medici, counselor, psicologi, operatori olistici. I suoi libri vengono prevalentemente pubblicati da editori dediti a divulgare messaggi di crescita personale e conoscenza di sè, tra i quali Uno Editori, L’età dell’Aquario, Lindau, e con alcune webtv (Genitorichannel, Lallafly) per le quali realizza video-comics informativi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto delizioso questo piccolo libro per piccoli uomini.... Imparare gia da piccoli il rispetto per la terra sicuramente aiuta a crescere generazioni più sane. L'ho comprato per mia figlia, affinchè anche lei impari l'amore e il rispetto per se stessi e per l'infinito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'effetto di questo libro sui bimbi è stato molto positivo, è consigliabile la lettura a bimbi dai 6 anni in su.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino e introduttivo alla pratica della meditazione per i nostri bambini, è un ottima idea regalo al posto dei soliti giochi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non l'ho acquistato per dei bambini, ma...per me!! :-) Mi incuriosiva la meditazione sciamanica per mandare energia di guarigione alla Terra. E' bellissima nella sua semplicità. Vi consiglio questo libricino per i vostri bimbi e anche per voi stessi, perché il sogno di guarire la Terra con l'Amore è possibilissimo, se noi lo vogliamo e ci crediamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

A mia figlia i libri di Om e Shanti piacciono molto. Questo libro in particolare mi ha permesso di farla avvicinare alla meditazione, in modo semplice. E' adatto ai bimbi dai 5-6 anni in su.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro per iniziare i bambini alla meditazione. Attarverso la storia si aiuta i bambini ad usare la visualizzazione per meditare.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su