Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Cursed

I segreti delle sorelle Cahill

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'atteso seguito di Wicked, un nuovo romanzo irresistibile con tre protagoniste impossibili da dimenticare, le sorelle Cahill, tre streghe.

New England, fine Ottocento. Cate Cahill si sente maledetta dalle stelle, da quando è venuta a conoscere la profezia che riguarda lei e le sorelle, Maura e Tess: una di loro mostrerà di avere poteri magici eccezionali e potrà cambiare il corso della storia, ma una di loro morirà prima della fine del secolo. La sua vita è diventata un incubo, e Finn, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata, l'ha lasciata. Ma Cate non ha intenzione di accettare supinamente il proprio destino né di mettere in pericolo le adorate sorelle.

Purtroppo Maura - che inizia a manifestare poteri inaspettati decide di fare di testa propria e scatena una vera guerra in seno alla famiglia. Una guerra spietata a cui nessuna di loro è preparata, e che potrebbe costare a Cate la cosa più cara che ha: Finn...

"Ho sempre pensato che avrei trascorso la mia vita nell’ombra. Che avrei lottato ogni giorno per nascondere il mio segreto e quello delle mie sorelle, Maura e Tess. Mi sbagliavo. Noi non siamo streghe come le altre. Sul nostro destino incombe una profezia vecchia come il mondo. Una profezia che ha il peso di una maledizione. Secondo un antico oracolo, infatti, io, Maura e Tess potremmo cambiare il corso della Storia. Una sola di noi è destinata a manifestare poteri magici eccezionali. Ma il prezzo da pagare potrebbe essere altissimo. Da quando sono venuta a conoscenza della profezia, la mia esistenza è diventata un incubo. Ho sacrificato tutto per tenere Maura e Tess lontane dai guai. Ho rinunciato alla mia casa, ai miei ricordi, ai miei sogni. Ho persino abbandonato all’altare Finn, il ragazzo che amo più di ogni altra cosa al mondo. I miei sforzi, però, non sono serviti a nulla. Perché il futuro della mia famiglia non dipende solo da me. Da qualche tempo Maura ha iniziato a mostrare poteri inaspettati. Poteri che hanno entusiasmato lei e terrorizzato me. Se Maura fosse la predestinata, non si fermerebbe davanti a nulla pur di condurre le streghe alla vittoria. È pronta a scatenare una guerra. Una guerra sanguinosa che potrebbe costarmi tutto ciò che ho di più caro. Compreso il cuore di Finn, per sempre."

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su