Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Da Atlantide alla Superconsapevolezza

La vera storia dell'umanità - volume secondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una mole incredibile di informazioni inedite, sino ad ora tenute segrete, finalmente a disposizione del grande pubblico. Un testo innovativo che ci mostra, sotto una nuova luce, il nostro passato e una storia dell'umanità completamente diversa rispetto a quella che comunemente viene insegnata nei libri di scuola. Ma che soprattutto ci presenta il nostro presente e il futuro che attende l'umanità e la Terra ovvero, l'era dell'Illuminazione e quella della Superconsapevolezza. Chi siamo diventati ora? E quali potenziali saremo in grado di sviluppare?

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro incredibilmente interessante. Si legge tutto d'un fiato. Quante informazioni ci sono state nascoste e quante false "verità" raccontate. Per chi "intuisce" che la vita non è solo questo che vediamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi è piaciuto. Mi aspettavo di meglio. Non l'ho trovato affatto un libro "illuminante". Non sono riuscita a finirlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2014

Fantastico volume che apre gli occhi a tutti i lettori. Non potevo nemmeno immaginare tutta la storia dell'umanità come raccontata in questo testo. Moltissime verità sulle nostre origini, sul passato e anche sul futuro. Preparatevi a riscoprire tutta la storia dell'umanità e a conoscere tutti i segreti che da sempre sono sconosciuti a tutti noi. Moltissime risposte a domande presenti nella mente di ogni uomo vengono fornite in questo libro. Assolutamente da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2013

Mito, Leggenda, o realtà? Chi erano gli atlantidei, dove vissero, questo libro è una rivelazione,ne saprete molto di più sul popolo di poseidonia e sulla vita e creazione dell'uomo in questo mondo. Naturalente comprando questo libro e leggendolo attentamente vi si apriranno mille mondi nuovi e scenderete davvero ad una superconsapevolezza assoluta.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su