Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dal Quotidiano al Divino: il tuo Angelo ti insegnerà a conoscerti meglio

Giochi, meditazioni e riflessioni per imparare a volare

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,27 invece di 16,53 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 195
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2000

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso 33 giochi e le relative meditazioni il tuo Angelo ti insegnerà a conoscerti meglio, a deporre le vecchie abitudini, a mettere le ali ai piedi per recuperare l'innocenza e collegarti con il tuo Essere Superiore.

Il libro di Marta Cabeza, insegna a vivere animati da una nuova fiducia e da un nuovo sorriso: il frutto dell'incontro con l'Angelo. 

Riflettendo sulla creatività, sul perdono, sul silenzio, sulla sessualità magica e altro ancora, "Dal quotidiano al divino" guida il lettore a rinnovarsi attraverso un insolito uso delle piccole cose (una scatola, uno specchio, uno zaino, il ping-pong...), per scoprire infine che nelle coincidenze della vita, nei sincronismi, nell'imprevisto parlano sempre gli Angeli.

Soprattutto l'Angelo della Luce, dell'Amore, del Coraggio. Perché ogni istante è adatto per dirsi che è giunto il momento di consentire a noi stessi di essere felici.

AUTORE

Marta Cabeza, poetessa e scrittrice, ha intrapreso la via dell’autoconoscenza dopo aver compiuto nel 1992 il cammino di Santiago. Tiene conferenze e corsi esperienziali sull’incontro con gli Angeli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto questo libro, delicato e leggero, utile,letto in un momento buio, mi ha portato un po' di luce, poi è nato mio figlio e quindi tutto è stato molto più luminoso, lo consiglio e chi ha bisogno di riscoprire la forza dell'amore, io ce l'ho sul comodino tuttora, ne ho regalate varie copie a persone a me care

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un semplice libro / manuale che ti guida a profonde riflessioni, a "giocare" con degli schemi e scoprire molto di più e a lasciar andare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho entrambi i libri di questa autrice...I disegni sono favolosi e mettono tenerezza nel cuore...Consiglio per chi è amante degli angeli e non può farsi sfuggire nulla a riguardo ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che delizia questo libro....la grafica innocente ti trasporta indietro nel tempo, a quando eravamo bambini e giocavamo e gioivamo di tutto. Ed è questo lo spirito di questo libro a parer mio, ritornare a giocare come una volta e l'autrice ci invita a farlo attraverso 33 semplici giochi di facile realizzazione ma che dovranno diventare un appuntamento fisso, perché è la costanza la prima regola che dobbiamo imparare..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su