-5%
Dall'Altra Parte delle Tue Paure

  Clicca per ingrandire

Dall'Altra Parte delle Tue Paure

Osa conoscere chi sei

Alessandro Sartori

  • Novità
  • Prezzo: € 12,35 invece di € 13,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

C’è un ordine superiore delle cose guidato da un’intelligenza che è condivisa con l’uomo; non siamo solo uomini ma esseri divini in una condizione umana. Basta osservare la natura e noi... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Dall'Altra Parte delle Tue Paure

Descrizione

C’è un ordine superiore delle cose guidato da un’intelligenza che è condivisa con l’uomo; non siamo solo uomini ma esseri divini in una condizione umana.

Basta osservare la natura e noi stessi, con occhio attento e con la mente libera dal giudizio, per accorgersi che questa intelligenza è intorno a noi e anche dentro di noi.

Non abbiamo limiti reali ma solo l’illusione della loro esistenza creata da noi stessi, da una mente fallace e condizionata a cui abbiamo ceduto il controllo; dobbiamo quindi aprire gli occhi, svegliarci dal sonno nel quale ci culliamo ormai da troppo tempo, e riconoscere che tutto ciò che ci circonda è la manifestazione delle nostre convinzioni e dei nostri pensieri.

Abbandonare i credi millenari e le speculazioni filosofiche della new age, per ritrovare l’intima connessione fra scienza e spiritualità, ci porta finalmente a scoprire l’inganno nel quale siamo caduti.

Attraverso la comprensione dei meccanismi della mente umana, della vera natura dell’essere umano e della realtà nella quale viviamo, possiamo davvero liberarci delle credenze limitanti che ci impediscono di prosperare, per fare ognuno della propria vita il suo personale capolavoro.

Dettagli Libro

Editore Youcanprint Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 150
EAN13 9788831676588
Lo trovi in: Crescita personale
Posizione in classifica: 3.832° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Alessandro Sartori, nato a Torino nel 1963, vive a Ravenna, nel cuore della Romagna, fin dall’infanzia. Di formazione classica, è appassionato dei meccanismi che governano la mente e attento osservatore dell’animo umano, sul cui argomento ha scritto diversi articoli che ha poi sviluppato e riordinato in libro.

Caricamento in Corso...