Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dalla Rivoluzione Sessuale alla Rivoluzione di Dio

 
-75%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,00 invece di 8,00 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 11x17,5
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Perché la donna è superiore all'uomo e più vicina a Dio? Dove risiede il suo luogo di potere? Perché gli uomini hanno sempre trattato le donne come mandrie di bestiame? Perché uomini e donne non si evolvono?

Dipendenza, menzogna, incapacità di mantenersi, astuzia, competizione, prostituzione: questi gli attributi da cui ia donna deve allontanarsi se vuole cavalcare l’eternità. E l’uomo, che ha perennemente la testa nell’harem, deve staccarsi dal suo pene, dalla sua immagine, dalla falsità...

La sessualità non è sbagliata, lo diventa se le donne la usano per trattenere un uomo e l’uomo come sfogo dello sperma. La sessualità può diventare una prigione ed è senza saggezza consentirle di governare le nostre vite.

Ogni molecola del nostro corpo può essere cambiata con l’atteggiamento e l’intento; il nostro DNA non è statico, come pure il nostro corpo: è tempo di risvegliarci e imparare ad amare come gli dei.

Voi ed io siamo creature uguali, siamo la stessa stella divina, siamo viaggiatori nel tempo, per rendere conosciuto lo sconosciuto.

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

La comprensione della parola prostituzione all'interno della famiglia, grazie Ramtha!!! Ionica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ramta attraverso una donna inglese ci parla delle donne e del loro valore rispetto all' uomo il loro potere intuitivofa si che siano superiori all uomo ma non per egoita' ma per creare equilibrio e amore per evolvere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro attirata dall'incredibile prezzo e non sono rimasta delusa, anzi sarebbe davvero fantastico se si cominciasse a presentare nelle scuole un pensiero cosi rivoluzionario sulla sessualità. Il modo di scrivere non è semplicissimo da seguire, e per questo motivo nonostante sia breve, la lettura richiede un po' di tempo e riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro di Ramtha in edizione tascabile è utile per capire il suo punto di vista sul sesso e su cosa uomini e donne secondo il suo parere dovrebbero fare , interessante

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su