Dalla sottomissione alla libertà vol. 1 - Anne Givaudan, Daniel Meurois
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dalla sottomissione alla libertà vol. 1

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Dalla sottomissione alla libertà vol. 1

 
Dalla sottomissione alla libertà vol. 1

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Anne e Daniel Meurois-Givaudan durante un viaggio nei paesi himalayani, vennero contattati dai Maestri di Shambhalla e decisero di diffondere il loro messaggio. I loro libri sono il resoconto delle loro investigazioni tramite il metodo di uscita cosciente dal corpo.

AUTORI

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante! Esso precorre teorie che oggi sono molto più diffuse, conosciute e approfondite anche dalla gente comune. L'aspetto che più mi ha sorpreso è la naturalezza con cui gli autori narrano le loro esperienze ed espongono il loro punto di vista.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro stupendo, ispirato e cristallino nel tracciare tutte le sfumature dell'animo umano; voglio credere fermamente che il racconto sia autobiografico e non un romanzo prodotto dalla fantasia umana degli autori.. è troppo saccente nel puntualizzare ciò che è l'animo umano nell'aspetto più virtuoso e in quello più nefasto..... Consiglio di leggerlo a chi ha già una conoscenza e una spiritualità fertile...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2011

Ciao, anche questo è un bellissimo libro degli autori,una chiave di lettura della Vita, e un grande insegnamento:quello di andare oltre la rabbia e al giudizio.....lo consiglio vivamente. Laura

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa