Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dalle Costellazioni Familiari Sistemiche alle Costellazioni Spirituali

L'attuale impostazione del metodo di Bert Hellinger

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo volumetto l'autore vuole presentare alle persone che si avvicinano per la prima volta o a chi ha già avuto una conoscenza delle "vecchie costellazioni familiari", gli aspetti essenziali dell'attuale orientamento delle Nuove Costellazioni Familiari e Spirituali che Bert e sua moglie Maria Sophia Hellinger stanno ultimamente trasmettendo nei loro corsi e seminari di formazione in tutto il mondo.

AUTORE

Marco Antonio Nistri pratica attività psicoterapica dal 1985. Ha avuto un orientamento dalla Psicosintesi, dalla Gestalt e dalla Psicologia Analitica di A. Adler. È specializzato in Ipnosi Clinica Tradizionale e Psicotraumatologia (E.M.D.R.) e ha integrato lo studio della "Meditazione Vipassana" e della filosofia dei "Veda" nella pratica terapeutica. Nel 2006 incontra Bert Hellinger e, attraverso le Costellazioni Familiari e Spirituali, continua la sua formazione e crescita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo mi aspettavo di più. L'ho regalato a un'amica che vuole avvicinarsi a questa tecnica, ma ognuno ha delle aspettative diverse su ciò che va cercando per liberarsi dalla sofferenza.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su