Descrizione
Questo libro, partendo dai concetti fondamentali di Jung, offre una dettagliata esplorazione della danzaterapia.
Un testo molto atteso dalle scuole di psicanalisi e da tutti coloro che lavorano attivamente con il corpo (attori, ballerini, ginnasti). L'autrice, Joan Chodorow, è una nota analista junghiana americana, caposcuola della danzaterapia.
Dettagli Libro
Editore | Red Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 165 |
EAN13 | 9788874473366 |
Lo trovi in: | Danza Terapia |
Recensioni Clienti
3,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro interessante, approfondito e nuovo, almeno rispetto alla normale bibliografia alla quale sono più abituata. Io sono una psicoterapeuta, e avendo studiato danza per molti anni ho sempre cercato il modo di unire le due cose. Questo manuale è sicuramente stimolante, e invoglia ad approfondire ulteriormente.
Cristiana Dallasta
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante e lo consiglio a chi volesse approfondire tutto ciò che è' la terapia legata alla danza. Molto bello
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
lo devo rileggere un'altra volta perchè non ho capito bene se mi è stato utile o meno. Consigliato a chi insegna danzaterapia