-5%
Data-Driven Marketing

  Clicca per ingrandire

Data-Driven Marketing

Lasciati guidare dai dati e crea strategie vincenti per il tuo business

Federica Brancale

  • Prezzo: € 27,55 invece di € 29,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,19 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

«Senza dati sei solo un'altra persona con un’opinione», sostiene William Edwards Deming. Ma come orientarsi nel mare magnum del web, dove i dati a tua disposizione sono tantissimi? Come... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

«Senza dati sei solo un'altra persona con un’opinione», sostiene William Edwards Deming.

Ma come orientarsi nel mare magnum del web, dove i dati a tua disposizione sono tantissimi? Come sfruttare al meglio i dati per prendere le giuste decisioni e risolvere i problemi della tua impresa? Quali sono i tool gratuiti che ti consentono di raccoglierli e di monitorare in ogni momento lo stato della tua presenza online?

"Data-Driven Marketing" rappresenta una guida pratica e aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sul marketing, e su come utilizzare i dati in tutte le fasi di creazione e ottimizzazione del business.

Passo dopo passo riuscirai a orientarti nel vasto oceano del web marketing, perché saprai mettere a punto una strategia efficace di business, presentare al meglio i dati raccolti, creare un sito che risponda alle tue esigenze e affrontare il processo di monitoraggio e ottimizzazione continua delle performance.

Ma Federica Brancale con questo libro si spinge anche oltre: imparerai a superare i limiti dei dati grazie a un approccio innovativo, creativo e "umano” basato sul design thinking, sulla metodologia LEGO® Serious Play® e sull’agile marketing.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 394 - 17x22cm
EAN13 9788857908595
Lo trovi in: Marketing

Autore

Federica Brancale - Foto autore

Federica Brancale è data analyst e conversion rate optimization specialist presso InTarget, e creatrice, curatrice e digital strategist di Marketing Freaks. Si occupa di formazione per l’Università di Barcellona, l'Università della Calabria, il Polimoda e il Master SIDA. È ricercatrice di big data e design thinking per la metodologia LEGO® Serious Play® presso l’Università di Barcellona.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...