A ilGiardinodeiLibri.it utilizziamo cookie e tecnologie simili per garantirti un sito affidabile e sicuro,
offrirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e mostrarti annunci pertinenti ai tuoi interessi.
Raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Cliccando “Accetto”, acconsenti all’utilizzo di questi dati anche per la personalizzazione degli annunci,
inclusa la condivisione con Google e altri nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Oppure in 3 rate da € 6,94
senza interessi. Maggiori info
Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)
Il mondo è un gioco di realtà virtuale: esiste solo per il fatto che noi lo crediamo vero. Mai prima d’ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà “fisica” è...
continua
Il mondo è un gioco di realtà virtuale: esiste solo per il fatto che noi lo crediamo vero.
Mai prima d’ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà “fisica” è puramente un’illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.
In questo libro Icke spiega come “viviamo” in un “internet olografico” nel quale le nostre menti sono connesse a un “computer” centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell’”universo” olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.
Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l’attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi.
I cosiddetti “misteri” dell’esistenza si dissolvono a ogni pagina:
Chi siamo?
Cosa facciamo qui?
Cos’è il corpo umano e come può cessare di “invecchiare”?
Chi sta controllando la nostra realtà?
Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress?
Cosa sono “mente” ed “emozioni” e perché ne siamo dominati?
Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima. Mettetevi a sedere, ma preparatevi, sarà un viaggio sconvolgente.
Indice
Capitolo 1- Non uno dei fiocchi di neve che formano una valanga si è mai sentito responsabile
Capitolo 2 - Dietro la maschera
Capitolo 3 - Fare il download della realtà
Capitolo 4 - Passato e futuro su DVD
Capitolo 5 - Dottore, guarisci il tuo virus informatico
Capitolo 6 - Il Programma Divino
Capitolo 7 - Vecchia Era, Nuova Era - stessa storia
Capitolo 8- Un altro sguardo sulla “società”
Capitolo 9 - Sono tutte balle
Capitolo 10 - Disconnettersi
Appendice 1 - Il DNA umano è un Internet biologico, affermano gli scienziati russi
Appendice 2 - Allora il nesso con i Rettiliani è davvero così assurdo?
David Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di football, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri...
Continua a leggere la Biografia di David Icke
"La realtà è un enorme ologramma frattale non locale" prodotto da noi stessi. Un programma dentro ad un programma del quale ci sentiamo quasi sempre le vittime. Prendendo consapevolezza possiamo prendere le redini del destino e creare la perfezione.
Concordo sul fatto che tutto sia illusione...siamo stati ben ammaestrati ad obbedire e a credere che cio' che vediamo e' la verita'...ma da capire e scoprire c'e' un mondo che con coscienza andrebbe scoperto.
Bè,cominciamo ad agire anche noi con numeri( vedi i libri sulle sequenze numeriche di Grigori Grabovoji che ho comprato proprio quì) e simboli (es.il fiore della vita) per neutralizzare i manipolatori della nostra realtà!Massa critica già in atto, e fenomeno della 100a scimmia in azione!Facciamo vedere agli Arconti,ai Rettiliani e ai loro schiavi-servitori chi veramente è il Genere Umano!Non certo il disastro che ci vogliono far credere.Claudia.
E' stato il primo libro di Icke che ho letto. Mi ha scioccato all'inizio e poi, a poco a poco, sono entrata nel suo modo di vedere ed analizzare, l'ho trovato eccezionale e coraggioso. La sua analisi spazia in ogni campo. Vale la pena di scoprirlo ed di addentrarsi nel modo simpatico con cui Icke ci fa vedere la "realtà dei fatti".
Ho avuto dubbi su questo scrittore. Nel senso che chi vende delle verità spesso non le può vendere cosi facilmente... per ovvii motivi. Ma nel libro che ho letto.... ci sono molte moltissime verita... in cui mi sono perfettamente ritrovato! Lo suggerisco...ma suggerisco anche di leggerlo con una certa criticità. Fidarsi è bene... ma non fidarsi è meglio... ma 5 stelle.... perchè è denso di informazioni!
Un libro che scuote convinzioni abituali, certezze granitica e provoca con informazione e conoscenze che a molti possono apparire impossibili o semplicemente deliranti.
E' anche un invito a riconoscere ciò in cui crediamo ed a metterlo alla prova. Concordo appieno con il titolo del libro che ne sintetizza il messaggio essenziale e trovo estremamente chiaro e proficuo il capitolo sul "disconnettersi" dalle credenze condivise come indubitabili.
David Icke, ho letto quasi tutti i suoi libri e mi stupisce sempre di più oltre che mi da le risposte a tutte quelle domande a cui nessuno ti risponde. Un libro meravigliosamente straordinario. Leggetelo!!!
Il problema che si presenta ad una lettura di un libro come quello di David Icke, è quanto credere a ciò che l’autore racconta e come interpretarlo. Icke, che ne sia consapevole o no, riprende tante tematiche filosofiche e religiose antichissime (che lui a suo modo rifiuta) e ne riscrive il mito. Le influenze dello gnosticismo sono evidenti, come qua e là sono evidenti nelle sue pagine, molte riflessioni e intuizioni che si possono ritrovare in P.K. Dick, geniale scrittore di Science Fiction americano, anche lui a suo modo influenzato dal pensiero gnostico. I miti gnostici in Icke vengono riscritti, semplificati, attualizzati (siamo nell’era della tecnica) e forse a volte banalizzati. Interpretare però il mito come qualcosa di completamente “reale” (fisicamente reale) e non come una rappresentazione (spesso “metafisica”) del reale può portare fuori strada. Ma la forza –ed è quello che ho apprezzato del libro- con cui Icke ribadisce che siamo in una specie di prigione (proprio come dicevano gli gnostici e i manichei, e di riflesso altre tradizioni) è viva e pulsante, e a suo modo, se non ci si fa sviare dalla credenza che tutto ciò che ci viene raccontato nel libro sia vero, può aprire nuove direzioni di ricerca spirituale, differenti da quelle preconfezionate, illusorie e piatte partorite negli ultimi 15-20 anni.
incredibile come Loris paragoni la prigione attuale del 2019 con quella riportata dagli gnostici e Manichei fa sorridere, visto che tutto e' cominciato nel 1100 d.C.....e la ricerca spirituale?!?coraggio Loris vedrai che anche tu arriverai a capire se riuscirai a mettere da parte la tua mente "critica" frutto del pensiero contemporaneo fondata sui libri istituzionali di regime sui giornali e sul catechismo!! :-))... leggi gli altri....e non pensare che siano frutto del pensiero di Icke sono raccolte di illustrissime personalità oltre che di semplici testimoni (ma tanto io e Icke sappiamo che non ce la farai mai!)
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Per me e' stata una rivelazione!!!!!!!!!! Sorprendente..........un libro che ,a mio avviso, ognuno dovrebbe leggere e rileggere..........per risvegliarci .....per prendere veramente coscienza di quello che realmente siamo.....di chi siamo.......
Questo libro filosofico rivoluziona chiaramente tutta la nostra percezione della realtà, laddove la natura ci fa subire dei falsi dogmi, tramite le paure causate dalla ignoranza collettiva della società, la quale è inoltre vessata da un manipolo di tiranni di origine aliena!
Ancora un capolavoro di questo autore-ricercatore. Ancora scoperte sorprendenti della realtà in cui siamo costretti a vivere. Testo illuminante. Siamo realtà olografiche connesse a un "computer" centrale, che ci indica una realtà collettiva che noi decodifichiamo ritenendola vera. Potrebbe sembrare un film di fantascienza. E' probabile invece che sia la verità.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Mirco
incredibile come Loris paragoni la prigione attuale del 2019 con quella riportata dagli gnostici e Manichei fa sorridere, visto che tutto e' cominciato nel 1100 d.C.....e la ricerca spirituale?!?coraggio Loris vedrai che anche tu arriverai a capire se riuscirai a mettere da parte la tua mente "critica" frutto del pensiero contemporaneo fondata sui libri istituzionali di regime sui giornali e sul catechismo!! :-))... leggi gli altri....e non pensare che siano frutto del pensiero di Icke sono raccolte di illustrissime personalità oltre che di semplici testimoni (ma tanto io e Icke sappiamo che non ce la farai mai!)