Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

La Dea Riemersa

Le vibrazioni dei punti sensibili

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Grande Madre identificabile nell’Astrologia ci mette in risonanza con il respiro celeste e ci offre la possibilità di essere iniziati alla vita, ritrovando la magia primordiale Femminile che accompagna ogni essere dai primordi: l’origine della manifestazione e dell’androgino.

L’autrice accompagna il lettore verso la conoscenza di se stessi che si realizza attraverso vere e proprie tappe nei Punti Fittizi, strumenti provenienti dalla tradizione astrologica per leggere il Tema natale e penetrare il segreto dell’anima.

I Punti Fittizi sono spazi che agiscono nell’ombra, si percepiscono con la forza del riflesso lunare, il lato Femminile che l’intera umanità custodisce nel cuore.

AUTORE

Maria Luisa dell'Orto, dopo il percorso artistico si è dedicata allo studio dell’astrologia con indirizzo esoterico. La sua insegnante prin-cipale è stata Helene Kinauer Salta-rini dalla quale ha imparato a integrare l’interesse astrologico con discipline alternative. Ha partecipato a convegni e congressi in Italia e all’estero attraverso i quali ha sviluppato tematiche che riguardano un’astrologia in chiave evolutiva e spirituale. È docente della Unitel nelle sedi lombarde, tiene corsi e conferenze e dal 2004 è delegata CIDA per Como e Lecco, promuovendo conferenze e approfondimenti su diversi aspetti della formazione astrologica.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su