Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Henry è da sempre innamorato della bella Regina Aurora, ma quando lei gli chiede di sposarlo e aiutarla a governare il Regno degli Elfi lui non trova il coraggio di abbandonare la sua famiglia e torna nel Mondo Analogo. Mentre cerca di riabituarsi a una vita "normale", il suo vecchio amico Pyrgus, Principe degli Elfi, arriva per chiedergli aiuto.
Ma Pyrgus sembra davvero vecchio! È vittima della Febbre Temporale, una malattia sconosciuta che interferisce col tempo e che si sta diffondendo nel Regno degli Elfi. Il compito di Henry sarà scoprire la causa del morbo e fermarne la diffusione. Ma prima dovrà affrontare un'orda di vaettir, un mostruoso draugr e il terribile Serpente di Midgard. Il destino del Regno e quello di Aurora sono nelle sue mani.
Autore

Herbie Brennan, nato in Irlanda e sposato con la scrittrice Jacquie Burgess, è autore di una novantina di libri, tradotti in cinquanta paesi e venduti in milioni di copie. Molti sono romanzi storici e fantascientifici per adulti e numerosi saggi sul mondo del paranormale per il quale nutre particolare interesse. E infatti Membro della Psychical Research di Londra. Altri romanzi sono invece rivolti a un pubblico più giovane, al quale ha dedicato numerose serie, romanzi fantastici e libri di divulgazione.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Sabrina - 8 dicembre 2014
Bello bello bello!! Come i precedenti, spero che uscirà il quinto un giorno, questo autore è bravissimo, con le parole riesce a trasportarti nel libro e a far vivere in prima persona la storia, scrive molto bene, in modo scorrevole, non riesci a smettere di leggere.. Dopo aver letto i suoi libri ti rimangono in testa per giorni!!