Descrizione
Questo libro, per alcuni aspetti affascinante e divertente, è una chiave per capire se stessi e le proprie inclinazioni sulla base delle cifre dei dati di nascita e del nome di ciascuna persona. Inoltre, permette di individuare le “vibrazioni” che ognuno riceve da tali numeri fondamentali nei diversi periodi e nei vari aspetti della propria esistenza.
Con l’aiuto di alcuni semplici calcoli, è così possibile conoscere quali siano le disposizioni individuali nei riguardi dell’amore e del sesso, della salute, della nascita e i suoi significati, il giorno, il mese e l’anno fortunati. Di ogni numero personale sono inoltre definiti immagine, desideri, capacità e destino; a ciò si aggiungono le date importanti e i “punti decisivi” di ciascuna esistenza.
Da tutti questi elementi è possibile infine tracciare una “carta delle vibrazioni” individuale, che permette, al pari di un oroscopo, di definire la personalità e il destino per se stessi e per gli altri. L’antica numerologia diventa in tal modo una guida utile e sicura per comprendere molte esperienze della propria vita, per conoscere se stessi e i propri amici, per guidare i talenti e le potenzialità dei propri figli.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1981-2008 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827210154 |
Lo trovi in: | Numerologia |
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
33% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
67% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabrizio
Voto:
Libro non particolarmente illuminante, forse perchè in alcune parti sembra un po' come un compendio o un riassunto di cose già dette in altri manuali. Questo non toglie che il libro affronti l'argomento da un punto di vista classico, con la spiegazione di come ogni numero abbia una sua intrinseca essenza. Un libro che può essere utile ad un neofita che si avvicina all'argomento per la prima volta.
Tamara
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio il Destino dei numeri alle persone che non hanno mai letto nulla sulla numerologia. E' fatta molto bene la parte schematica e dei calcoli, ma per quanto riguarda le spiegazioni dei numeri personali si tratta di un riassunto.
Simone
Voto:
Ho letto questo libro subito dopo aver letto Magia dei numeri di Sabellicus. Anche questo libro mi è piaciuto, scorrevole, chiaro, semplice... Molti argomenti sono gli stessi, fatto questo ad indicare le stesse fonti per entrambi gli autori, anche se cambiano spesso le terminologie (per es. nel libro di Sabellicus il numero dell'Anima qui viene chiamato numero dei desideri). Il significato dei numeri rimane pressoché lo stesso, anche qui si comprende che l'interpretazione degli autori va aldilà di una semplice deduzione soggettiva. Qualche argomento in più e qualcuno in meno rispetto all'altro libro, fatto questo che i due libri non si ripetono ma si completano a vicenda riguardo all'argomento Numerologia. Bel libro...