Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Detox

Più sani, più giovani, più magri

-50%
Detox

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come Detox

Descrizione

Con la cura detox di Henri Chenot, testata con enorme successo su migliaia di pazienti, scopriremo le risposte per raggiungere dimagrimento, vitalità e longevità.

Henri Chenot, studioso di salute e psicologia, che da quarant'anni si prende cura di pazienti dalle alte prestazioni (sportivi, musicisti, attori e politici), svela in questo libro i segreti per raggiungere il benessere totale e mantenersi giovani a lungo. Attraverso la sua cura di disintossicazione è possibile ritrovare il delicato equilibrio tra corredo genetico, età biologica e stile di vita, conquistando la salute profonda e la perfetta forma fisica.

Liberandoci dalle tossine che "inquinano" il nostro corpo e seguendo le indicazioni pratiche e personalizzate del metodo Chenot, riporteremo l'organismo al massimo livello possibile di benessere. Dalla stanchezza cronica al sovrappeso, dalle intolleranze alle rughe, eviteremo gli effetti nocivi degli squilibri che minano la salute e sono la causa di diversi disturbi e malattie.

L'autore ci spiega anche come e quando mangiare, dormire e depurarci secondo la cronobiologia, come scegliere i cibi più adatti e le loro giuste combinazioni, quale attività praticare per ristabilire l'armonia fisica ed emotiva con il nostro corpo e restituirgli la sua naturale tonicità, vitalità e bellezza.

Autore

Henri Chenot - Foto autore

Henri Chenot è studioso di medicina cinese, psicologia bioenergetica e naturopatia, PH Doctor in Psicologia e, honoris causa, in Scienze umane, gestisce e anima da oltre venti anni L'Espace Henri Chenot di Merano, uno dei centri di benessere e cura più famosi in Europa, che è anche luogo di ricerca medica e biologica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Vincenzo - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto un altro libro dell'autore e dvo dire che comunque anche questa volta non mi ha deluso. Nel complesso bel libro

 Commenta questa recensione

Scritto da: Simona - 28 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro parla della salute in modo molto generico partendo dal presupposto che siamo tutti identici ma tutti diversi per il proprio codice genetico... un po banale.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Lara - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro si legge molto velocemente. I concetti sono chiari, semplici e diretti. Interessante classificazione dei cibi e della realtà intorno al cibo.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...