Descrizione
Settant’anni dopo l’esperienza dei dialoghi con l’angelo vissuta in Ungheria durante l’ultima guerra mondiale e trascritta da Gitta Mallasz, Bernard e Patricia Montaud ci fanno partecipi dell’intimità dell’insegnamento che hanno ricevuto accanto a questa grande donna durante gli ultimi sette anni della sua vita.
- Chi è l’angelo? Come dialogare con lui?
- Quali domande possiamo fargli?
- Come riconoscere la risposta in fondo a noi stessi?
- Cos’è diventata, in tempi di pace, questa funzione di dialogo ispirato?
Ecco alcune delle domande alle quali quest’opera cerca di rispondere. Il libro dei coniugi Montaud ci fa scoprire un’autentica via spirituale occidentale. Si rivolge a tutte le persone, qualsiasi sia la loro convinzione, che sono alla ricerca del dialogo interiore della coscienza con il meglio di sé.
Indice
Introduzione
Omaggio a Gitta Mallasz
- Dialogare con il proprio angelo, sessantanni dopo
- Innanzitutto, imparare a dialogare
- E poi, dialogare per cambiare vita
- Studio della funzione dialogo interiore
- Le diverse forme di dialogo
- I quattro pilastri dell’insegnamento di Gitta Mallasz
Conclusione
Inedito di Gitta Mallasz - Diario del 13 marzo 1992
Allegro (Enjoué)
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 193 - 13,5 x 21,5cm |
EAN13 | 9788827225547 |
Lo trovi in: | Angeli |
Autori
Bernard Montaud, osteopata, fondatore della Psicanalisi Corporale e dell’associazione Art’as che si rifà alla Psicologia Nucleare da lui teorizzata. Scrittore, erede dell’insegnamento di Gitta Mallasz, ha pubblicato numerose opere che trattano della sua esperienza e della scoperta del messaggio contenuto nei Dialoghi con l’angelo.
Patricia Montaud, ex maestra elementare, appassionata sia dello studio del corpo umano sia della psiche, si forma all’Aikido e allo Yoga e, alla facoltà di Lione, segue dei corsi di psicologia. Nel 1982 incontra Bernard Montaud (che in seguito diventerà suo marito) e per vent’anni partecipa alle sue ricerche sui meccanismi interiori che gestiscono i comportamenti umani. Nel 1984 conosce Gitta Mallasz che, quattro anni dopo, andrà a vivere con lei e il marito sconvolgendo il percorso della loro esistenza.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Jimmi
Acquisto verificato
Voto:
In sostanza questo libro è un manuale di channeling in un contesto però che è quello del contatto angelico. In realtà quello che canalizzate secondo me è il vostro spirito guida. Il manuale è più filosofico che pratico, ma da degli strumenti. Non mi ha fatto impazzire sinceramente, ma continene dei punti di vista e discorsi canalizzati abbastanza interessanti.