Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dialoghi con la Dimensione X

Oltre la morte. Con audiocassetta registrata durante la trance medianica

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,91 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: audiocassetta Pagine: 288
  • Formato: 13,5x21,5

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ideale continuazione dell'ormai classico "Rapporto dalla Dimensione X", questo libro raccoglie ulteriori "informazioni" ed "insegnamenti" di alta coerenza, razionalità e valore logico, provenienti dall'Entità A.

L'Entità A è una intelligenza trascendente - uno spirito, o "nucleo energetico autocosciente" - che per oltre venti anni si è espressa attraverso manifestazioni medianiche a incorporazione, superando l'interesse puramente fenomenico della medianità (di competenza della parapsicologia, come studio) per offrire insegnamenti che nei loro contenuti rispondono in maniera razionale, soddisfacente e positiva a molte delle domande esistenziali dell'uomo di oggi e dell'uomo di sempre.

Il volume, diviso in cinque parti precedeute da un'ampia premessa introduttiva, comprende diverse problematiche e la loro spiegazione: da quelle che concernono la prassi esistenziale dell'uomo, a quelle che riguardano l'ideologia e il trascendente. Esse trattano, tra l'altro: la vita e la morte, il problema della fede, la crisi dell'uomo nella società moderna, l'evoluzione spirituale, il rapporto fra l'uomo e Dio, la sopravvivenza dopo la morte, i fenomeni paranormali, ecc. L'Entità A mette a fuoco, sovente in chiave rivoluzionaria, i punti essenziali della vicenda terrena, prospettandone soluzioni logiche che non basta capire, ma che occorre soprattutto "vivere". A questo volume è allegata in omaggio una cassetta registrata durante la trance medianica contenente la "voce" dell'Entità A e di altre Entità del suo "gruppo spirituale".

AUTORE

Giorgio Di Simone - Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia della SWP (Schweizerischen Vereini-gung fur Parapsychologie), ha al suo attivo numerosi articoli sulle riviste "Metapsichica", "Luce e Ombra" e "Il Giornale dei Misteri".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 settembre 2007

Per chi ha dubbi o non crede, questo libro certamente aprirà le loro menti e porrà loro molti dubbi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su