Dialoghi con la Dimensione X

  Clicca per ingrandire

Dialoghi con la Dimensione X

Oltre la morte. Con audiocassetta registrata durante la trance medianica

Giorgio Di Simone

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 12,91

  • Allegati: audiocassetta

Ideale continuazione dell'ormai classico "Rapporto dalla Dimensione X", questo libro raccoglie ulteriori "informazioni" ed "insegnamenti" di alta coerenza, razionalità e valore logico, provenienti... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Dialoghi con la Dimensione X

Descrizione

Ideale continuazione dell'ormai classico "Rapporto dalla Dimensione X", questo libro raccoglie ulteriori "informazioni" ed "insegnamenti" di alta coerenza, razionalità e valore logico, provenienti dall'Entità A.

L'Entità A è una intelligenza trascendente - uno spirito, o "nucleo energetico autocosciente" - che per oltre venti anni si è espressa attraverso manifestazioni medianiche a incorporazione, superando l'interesse puramente fenomenico della medianità (di competenza della parapsicologia, come studio) per offrire insegnamenti che nei loro contenuti rispondono in maniera razionale, soddisfacente e positiva a molte delle domande esistenziali dell'uomo di oggi e dell'uomo di sempre.

Il volume, diviso in cinque parti precedeute da un'ampia premessa introduttiva, comprende diverse problematiche e la loro spiegazione: da quelle che concernono la prassi esistenziale dell'uomo, a quelle che riguardano l'ideologia e il trascendente. Esse trattano, tra l'altro: la vita e la morte, il problema della fede, la crisi dell'uomo nella società moderna, l'evoluzione spirituale, il rapporto fra l'uomo e Dio, la sopravvivenza dopo la morte, i fenomeni paranormali, ecc. L'Entità A mette a fuoco, sovente in chiave rivoluzionaria, i punti essenziali della vicenda terrena, prospettandone soluzioni logiche che non basta capire, ma che occorre soprattutto "vivere". A questo volume è allegata in omaggio una cassetta registrata durante la trance medianica contenente la "voce" dell'Entità A e di altre Entità del suo "gruppo spirituale".

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Formato Libro - Pagine: 288 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788827206416
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Autore

Giorgio Di Simone - Professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia della SWP (Schweizerischen Vereini-gung fur Parapsychologie), ha al suo attivo numerosi articoli sulle riviste "Metapsichica", "Luce e Ombra" e "Il Giornale dei Misteri".

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Osvaldo 11 settembre 2007

Voto:

Per chi ha dubbi o non crede, questo libro certamente aprirà le loro menti e porrà loro molti dubbi.


Torna su
Caricamento in Corso...