Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dialoghi con l'Infinito

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2007

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questi dialoghi non sono da confondersi con messaggi di sensitivi o di medium, ma rappresentano la conoscenza ultima che affiora dal centro di noi stessi, di cui l'uomo può fidarsi ciecamente. Le verità che affiorano dall'esperienza di unione con l'Energia Primaria, il contatto diretto con il Sé.

Nello stadio di consapevolezza Cosmica ci viene data la conoscenza che possiamo paragonare con il dialogo con Dio Stesso. Alcuni vi fanno riferimento con il termine ispirazione, altri con quello della consapevolezza sovramentale. Tutti noi possiamo arrivare ad un livello di consapevolezza che ci rende canali aperti, risvegliando la pura intelligenza divina e ricevere ogni conoscenza che si trova addormentata dentro noi stessi sotto mille strati di pensieri ed aspettative.

Come possiamo essere certi che non sono fantasie o allucinazioni? Possiamo paragonare ogni informazione con le più antiche scritture dei Veda, la scienza dell'anima, da cui derivano la saggezza di tutte le religioni o dal senso di pace e di sollievo che si prova sollevando tutti i veli delle mezze verità.

I dialoghi sono gli insegnamenti sussurrati dalla Sorgente, dal cosmo stesso, captati nell'immobilità della meditazione e rappresentano le vette più alte del monismo puro. In un linguaggio idoneo alle menti occidentali l'autrice disperde con mano leggera ogni dubbio della mente umana, ma allo stesso tempo non manca mai di farci sorridere con la sua sincerità e dei tocchi di umorismo in cui ogni lettore può riconoscersi.

AUTORE

Nata e vissuta in Toscana, Sandra Heber Percy, dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita e aperto la mente ad altre dimensioni; infine è approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento: un'evoluzione che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell'arte di vivere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello ma non semplicissimo, da leggere piano piano, una pagina al giorno e da lasciare agire a livello del cuore e non della testa. Mi è piaciuto molto di più l'altro libro che ha scritto : " Il risveglio della coscienza", quello ha lasciato davvero un segno nella mia vita. Francesca

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su