Dialoghi con Seth - Jane Roberts
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dialoghi con Seth

Guadagna 46 punti Gratitudine!


Dialoghi con Seth

Messaggi da un'altra dimensione

 
Dialoghi con Seth

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La storia documentata e gli straordinari messaggi cui ha dato origine, attraverso la medianità di Jane Roberts, una "personalità" definitasi Seth.
Seth offre consigli chiari e profondi su come affrontare l'espansione della propria coscienza e lo sviluppo delle tecniche di meditazione e di ESP.

AUTORE

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo! Leggerò sicuramente tutti i libri di Jane Roberts Ruburt!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire??? Leggetelo! Non vi voglio rovinare lo splendore della scoperta delle parole che Seth/Rupurt ci manda tramite Rupurt/Jane.... Mi ha aperto un mondo, un mondo sepolto nel mio Io più profondo.... Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2013

Questo è uno dei libri che amo di più e la cui lettura mi ha commosso, aperto orizzonti, fatto sentire partecipe del Tutto che siamo noi, che sono tutte le persone che stanno intorno a noi, e che mi ha fatto sentire che il concetto dell' "essere vivi" va decisamente allargato allee dimensioni di cui facciamo parte ma che non "percepiamo" coi sensi fisici. Emozionante la seduta in cui Seth spiega a due genitori affranti per la morte del figlioletto di 5 anni quale senso ha avuto questa vita così breve. Affascinante in tutti i sensi. Da leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui