Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Quando in Australia un fiume si mette a parlargli, l'autore comincia a dubitare della propria salute mentale. In seguito una serie di sconcertanti incontri con il mondo della natura, porta l'autore a scoprire di possedere la capacità di comunicare con animali, piante, rocce e ruscelli. Dopo aver letto questo libro, capirete che la natura può parlare, e lo sta già facendo.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Stefano - 24 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro imperdibile per tutti, ma soprattutto per coloro che sentono che noi e la Natura non siamo due cose distinte e separate; ma che inveve siamo profondamente connessi l'uno nell'altra in un meraviglioso cammino da fare insieme, mano nella mano, per scoprire che in ogni nostro atomo c'è l'immensità e la bellezza dell'universo e che ogni 'cosa' nel mondo (animali, piante, rocce, fiumi, ...) è 'semplicemente' una scintilla che proviene dal medesimo luogo... Se 'Il popolo degli Anima-li' vi ha affascinato, questo vi stupirà ancora di più...
Scritto da: libera - 11 novembre 2009
Libro molto bello, pieno di sentimento e semplicità. Domande che l'autore si fà... E queste fanno pensare e ti fanno "muovere" un pò. Ma non ti senti spinta, ma accompagnata. Libro da leggere senz'altro, impossibile non averlo nella propria biblioteca.