Approfondimenti video
Descrizione
Quante volte hai provato a rivolgerti al cielo, alle stelle, al sole, al mare, ad un albero, a Dio? Quante volte ti sei ritrovato a chiedere aiuto a una forza più grande di te affinché ti indicasse la strada? Quante volte hai pensato che tutto fosse semplicemente dovuto ad un destino crudele? Ognuno di noi prima o poi giunge a un punto della propria vita in cui sembra che qualcosa non quadri. Tante cose sono state fraintese, alcune rimosse e altre distorte.
E se tutto potesse essere risolto cominciando a riscoprire il proprio mondo interiore semplicemente chiedendosi “chi sono io?”.
Tutte le risposte possono essere ricevute grazie a una forza che ci accompagna da sempre: è la voce della guida interiore, il tuo lato spirituale, colui che conosce tutto di noi, dei nostri passati, dei nostri futuri potenziali. La guida interiore esiste davvero, è una forza reale e tangibile tanto quanto l’aria che respiriamo e solo lei è in grado di darci le indicazioni necessarie per indirizzarci su una strada di cui la mente si è appropriata deviando quasi del tutto da un cammino che è solo nostro, che appartiene alla nostra anima.
Tutti possono imparare a riconoscere e parlare con la guida interiore, il vero Sé.
"AGISCI, SCEGLI di riconoscerti in ANIMA e insieme a ME potremo portare avanti la missione per cui hai scelto di esistere. Questo è ‘essere tutto e uno’. L’azione consiste nell ’affrontare quei momenti che definite difficili , chiedendomi di mostrarvi la verità su tutto ciò da cui ancora fuggite. Siete voi che sceglie te. Chiedete e vi sarà dato." (Spirito)
Un guerriero non usa la lamentela, ma si osserva dentro.
Un guerriero non accusa gli altri per la sua sofferenza,
ma scopre le cause che l’hanno attirata a sé.
Un guerriero non cerca qualcuno che giustifichi le sue cadute,
ma che gli insegni a rialzarsi da solo.
Un guerriero smette di affidarsi alle convinzioni che la sua mente
vuole imporgli e si abbandona a una forza più grande
che già conosce il suo destino.
Un guerriero non pretende che tutti i suoi desideri si realizzino,
ma che il suo destino si compia.
Un guerriero sa già che la sua mente sarà contro la verità
e farà di tutto affinché sia quest’ultima il centro del suo equilibrio.
(Spirito)
Dettagli Libro
Editore | Wip Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 184 - 13,5x19cm |
EAN13 | 9788884593832 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore

Claudio Guarini è Counselor Transpersonale, videomaker e artista. Esperto nella lettura intuitiva della realtà, crea strumenti che facilitino la comprensione di chi siamo davvero, il contatto con la propria guida interiore. Ha scritto e cantato “La voce nella testa” e “Cammino per davvero”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:







Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annalucia
Acquisto verificato
Voto:
L'essere umano, da tempo, ha abbandonato quella capacità con cui nasciamo tutti, ovvero saper ascoltare la propria voce interiore, quella che ci guida, ci allerta, ci consola, ci fa ragionare o agire d'istinto e tanto altro. I bambini ce l'hanno, ma poi la perdono strada facendo. Questo libro ci può aiutare a ritrovarla di nuovo e a non lasciarla andare via mai più.
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
Consigliato. Sicuramente consigliato per iniziare a farsi quelle domande che prima o poi nella vita ogni persone si pone. Con questo iniziamo ad esplorare il nostro profondo.
Marcello di Biasi
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, spunti di verità e concetti molto profondi lo custodirò con cura nella mia amata libreria grazie al giardino dei libri per l'opportunità di avere una vetrina su questi argomenti
Mihaela
Acquisto verificato
Voto:
Tutti giorni per un un paio di volte al giorno non posso fare a meno è molto importante per me
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Attraverso la lettura raggiungere un mondo inesplorato. Parole che fanno riflettere e che sono vere nella loro spontaneità e quasi scontato. Da leggere anche più volte. Ho sottolineato tanti passaggi e preso tanti appunti. Consigliatissimo.