Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Diario Alimentare

Ogni giorno è in linea con i tuoi risultati

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,95
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 52
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2011

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Ricettario Cosmetico - Gel Primitivo d'Aloe"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo diario è uno strumento di auto-motivazione che ti aiuta in maniera costante a ricordarti di te e dei tuoi obiettivi anche davanti alle tentazioni. Rileggilo con calma a fine giornata, valutati onestamente e preparati con serenità a mantenere i buoni propositi anche il giorno dopo.

Per monitorare i tuoi successi hai bisogno di un centimetro, una bilancia e un paio di jeans che ti stringono. Il centimetro ti serve per valutare lo stato di partenza: re-code Platinum infatti ti aiuta a rimodellare la linea e a perdere nei punti giusti.

La bilancia ti serve per valutare il peso in modo oggettivo: non avere timore di pesarti e non avere ansia. I risultati arrivano prima se sei serena! I jeans sono una prova più soggettiva ed emozionante, rappresentano il tuo traguardo più intimo, quello in grado di stimolarti e portarti naturalmente verso nuovi risultati. L'obiettivo non è soltanto controllare il peso, ma anche avere una linea armonica: re-code Platinum e il tuo diario sono i tuoi nuovi alleati inseparabili!

AUTORI

Carlo Delucca - Nato a Rìmini nel 1963, consegue nel 1991 la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso la Facoltà di Farmacia dell'Università di Bologna. Successivamente, esercita con successo, per ben 12 anni l'attività di erborista. In quest'arco di tempo, matura una radicale conversione che lo porta da un'impostazione prettamente chimica e farmaceutica ad esplorare prospettive più ampie, aperte al naturale ed alle terapie alternative. Attualmente è Direttore Tecnico di ZUCCARI, azienda di cui condivide i principi.

Viviana Leveghi entusiasta del mondo e chi lo abita, crede che si possano raccontare storie senza raccontare delle favole. Ama trovare lo straordinario nell'ordinario, celebrando la magia delle piccole cose. Nella sua vita ha firmato, con la stessa intensità, cartoline per amici sparsi ovunque e la direzione creativa di campagne internazionali. Se non scrive, viaggia per cercare di crescere senza diventare adulta. Crede nel linguaggio come architettura, un binomio di appagamento estetico e funzionalità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Onestamente pensavo a qualcosa di più completo, in cui fossero contenute anche alcune informazioni di base sull'alimentazione. Alla fine si tratta di un quadernetto, molto carino dal punto di vista grafico ma niente di più di un notes.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su