Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Diario del Benessere

Una guida settimanale per allenare la salute e fare le scelte giuste per la propria forma psicofisica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Qual è il modo giusto per tenersi in forma e non cedere alla pigrizia? Ecco un facile percorso in 52 settimane in cui il potenziamento psicofisico garantirà i risultati che inseguite da tempo: perdere i chili di troppo, ritornare in forma, apparire più giovani, combattere lo stress e la stanchezza

Ogni settimana troverete consigli mirati, curiosità, metodi testati e suggerimenti di grandi esperti. Non solo saprete cosa fare - che cosa mangiare, come mantenere il fisico in perfette condizioni, come liberarlo dalle sostanze nocive - ma anche come farlo piacevolmente, per tutto il tempo necessario.

In questo libro, infatti, il metodo del dottor Duranti si affianca alle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica di Alessandro Mora per trasformare in azioni le vostre aspirazioni.

AUTORE

Fabrizio Duranti, medico specialista in chirurgia generale-chirurgia plastica, è a tutt'oggi considerato un grande esperto per il conseguimento delle massime prestazioni umane: "Human maximum performance". Da alcuni anni molti atleti di vertice seguendo le sue indicazioni hanno significativamente migliorato le proprie prestazioni e condizioni psicofisiche. Il Dott. Fabrizio Duranti è "Zone Certified Instructor" e membro del Comitato Scientifico EnerZona. Eccellente comunicatore, diffonde le sue tecniche attraverso conferenze e workshop in Italia e all'estero formando medici, farmacisti e operatori nel settore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un percorso giornaliero verso il benessere. Cambiare il modo di pensare, il modo di mangiare, il modo di rapportarsi con se stessi e gli altri può veramente trasformare la nostra vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2012

Interessante e ben scritto,utile per programmare una nuova attenzione al benessere nella propria vita,con qualche accenno di PNL interessante e molto elementare,consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Duranti è un mito e questo libro secondo me è senza tempo. Se lo tenete a portata di mano e leggete qualche pagina spessp, anche magari dopo averlo già letto trutto, vi da quella carica che serve per non farsi prendere dalla pigrizia!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su