Diario di un Guaritore

  Clicca per ingrandire

Diario di un Guaritore

Riccardo de Torrebruna

  • Prezzo: € 12,00

Nelle pagine di questo diario “ritrovato”, le intuizioni di un ricercatore geniale e le tappe della sua odissea per rompere l’accerchiamento della medicina ufficiale: Samuel Hahnemann,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Diario di un Guaritore

Descrizione

Nelle pagine di questo diario “ritrovato”, le intuizioni di un ricercatore geniale e le tappe della sua odissea per rompere l’accerchiamento della medicina ufficiale: Samuel Hahnemann, fondatore dell’omeopatia.

"In pratica, sono stato prigioniero di un solo e ossessivo richiamo, un richiamo forse imputabile a ciò che definiamo volontà divina, lo studio delle chiavi per avere accesso al mondo sottile, all’incessante flusso molecolare che ci tiene in vita e instaurare un dialogo, una comunicazione profonda con quell'entità stratificata che è il nostro corpo."
Riccardo de Torrebruna

Dettagli Libro

Editore Mincione Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 137 - 13x20cm
EAN13 9788894050882
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Riccardo de Torrebruna è nato a Roma. Ha lavorato come attore in Italia e all’estero per poi dedicarsi alla regia e alla scrittura come romanziere, drammaturgo e sceneggiatore. Tra le pubblicazioni Tocco magico tango Minimum Fax; Storie di ordinario amore Fandango Libri; Dizionario affettivo della lingua italiana Fandango Libri; Blood & Breackfiast Ensemble. Con Zoo Paradiso, andato in scena all’Actors Studio di New York , ha vinto il Premio Enrico Maria Salerno. Nel 2014 firma la sceneggiatura del film, Tre Tocchi, di Marco Risi.


Torna su
Caricamento in Corso...