Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dichiarazione d'Amore alla Terra

Un cerchio di pietre intorno al mondo per dar forza alla trasformazione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con questo libro, Marko Pogacnik - esperto in geomanzia e artista internazionale - ci conduce a comunicare con l'anima della Terra.

Un testo di incredibile impatto, pratico, profondo ed estremamente attuale. Un vero e proprio atto d'amore nei confronti della Terra, considerata un essere vivente con una propria coscienza, che secondo l'autore ha avviato da tempo un processo di autoguarigione nel tentativo di evitare distruzione e dolore al genere umano.

In questo contesto ogni persona è chiamata ad agire concretamente su sé stessa e sul mondo circostante, partecipando alla trasformazione della Terra e dell'Uomo.

Grazie ai numerosi esercizi pratici proposti in queste pagine, il lettore potrà prendere attivamente parte a questo processo, sperimentando fin da subito la propria trasformazione energetica ed entrando più profondamente nei processi di mutazione planetaria.

Parallelamente al testo scritto, indirizzato all'emisfero sinistro del cervello, quello dove risiede la componente logico-razionale delle nostre facoltà, il volume presenta una serie di disegni che esprimono in maniera simbolica gli stessi concetti. Attraverso queste illustrazioni l'autore dialoga anche con le facoltà emozionali-intuitive del lettore, quelle cioè che risiedono nell'emisfero destro.

Il volume è inoltre arricchito dalla mappa dei 23 luoghi della Terra in cui sono presenti particolari forme di energia e portali interdimensionali, descritti dall'autore in virtù della loro conformazione energetica e del loro scopo spirituale.

AUTORE

Marko Pogacnick - E' nato in Slovenia nel 1944. È scultore, scrittore e geomante. Facendo uso della geomanzia, ovvero della conoscenza della multidimensionalità della Terra e del paesaggio, e della sua particolare sensibilità, Pogacnick svolge da anni, in diversi paesi del mondo, un lavoro di “guarigione della Terra”. A questo scopo ha elaborato la scultura dei cosmogrammi e un metodo di agopuntura della Terra con la pietra, che ha chiamato litopuntura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è stato davvero una bella sorpresa, mi è piaciuto moltissimo e l'o già consigliato a qualche amico. La nostra terra ha bisogno di questo amore, in questi momenti così difficili.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su