-15%
Le Diciassette Leggi Indiscutibili del Lavoro di Squadra

  Clicca per ingrandire

Le Diciassette Leggi Indiscutibili del Lavoro di Squadra

Applica le Leggi Rafforza il tuo Team

John C. Maxwell

  • Prezzo € 11,90 invece di € 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 236
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2006

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Diciassette Leggi Indiscutibili del Lavoro di Squadra

Descrizione

L'autore mostra i principi fondamentali che sono necessari per riuscire mantenere unita una squadra. Tutti facciamo parte di una squadra. La nostra famiglia è una squadra, i nostri colleghi di lavoro sono una squadra, coloro che si dedicano alle attività di volontariato o ad altre organizzazioni sono una squadra.
Formare e mantenere un gruppo efficiente di persone, però, non è così semplice.

"Mi sono divertito molto a formulare queste leggi del lavoro di squadra (come la legge della credibilità, della comunicazione, del morale alto...), ed è straordinario pensare come si possa dipendere da esse... Sfruttale al massimo!"

Autore

John C. Maxwell - Foto autore John C. Maxwell è un famoso autore letterario nato a Garden City (Michigan) nel 1947. Il suo intero percorso di vita è stato segnato da un’importante componente religiosa. Cristiano evangelico, figlio di un pastore, decide infatti di seguire le orme di suo padre nel ministero religioso. Questa vocazione trova fondamenta anche negli studi effettuati, che possono essere riassunti nelle seguenti tappe fondamentali: laurea all'Università Cristiana dell'Ohio nel 1969, Master in Divinity presso l'Università Azusa Pacific e dottorato in Ministero presso il Fuller Theological Seminary.  Ha... Continua a leggere la Biografia di John C. Maxwell

Torna su
Caricamento in Corso...