Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Comunicare non è un optional.
Ogni azienda, specie nell’epoca in cui il digitale ha preso il sopravvento, ha bisogno di farsi conoscere, rendersi inconfondibile e mostrare i suoi prodotti o servizi.
E uno dei modi più efficaci farlo è ricorrere alle pubbliche relazioni.
Francesca Caon, comunicatrice e giornalista, ha stilato in questo libro i “dieci comandamenti” indispensabili per promuovere la propria impresa o professione.
I suoi consigli sono pensati per aiutare chiunque ad affrontare un tema complesso e rischioso come quello della comunicazione contemporanea.
Tra modelli celebri a cui ispirarsi, analizzati nel dettaglio, errori da non commettere ed esperienze personali, che illuminano una materia in Italia ancora poco nota e spesso fraintesa.
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 219 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788836200399 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Francesca Caon, giornalista e specialista in pubbliche relazioni, è direttrice del mensile Luxury e collabora regolarmente con testate autorevoli, tra cui Fortune e Huffington Post. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in Rai. È la fondatrice dell'agenzia CAON Public Relations che lavora con grandi aziende e professionisti. / dieci comandamenti delle pr è il suo primo libro.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!