Descrizione
Stupefacente metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam, il Dien' Cham' permette di:
- Curare una malattia comune senza dover automaticamente ricorrere alle cure di un medico
- Alleviare i mali in modo semplice, efficace e rapido
- Ritrovare la salute inducendo un effetto-farmaco... senza doverne prendere
- Prevenire le malattie, in modo semplice, con un minimo di tempo e di fatica... e gratis!
Una volta appresa, questa metodologia permetterà a ogni persona di sentirsi bene nella propria pelle, e soprattutto senza medicine, senza apparecchi di supporto, dovunque e in qualsiasi momento. Per alleviare le malattie non c'è bisogno d'altro che delle dita o di una penna con l'estremità arrotondata per stimolare sul viso i punti-riflesso necessari.
I risultati non si fanno attendere: un mal di testa svanisce in pochi secondi, un mal di schiena non resiste molto di più. È sufficiente provarlo per convincersi... Il semplice studio di base di questa strabiliante tecnica permetterà a tutti, in poche ore, di imparare una sessantina di punti-riflesso situati sul viso, ed anche la loro applicazione per tanti mali comuni. Quest'opera, semplice e pratica, è una vera e propria farmacia ambulante per tutta la famiglia...
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 259 |
EAN13 | 9788827215753 |
Lo trovi in: | Riflessologia |
Posizione in classifica: | 2.404° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

La francese Marie-France Muller è psicologa e naturopata di fama mondiale ed è divenuta un'autorità nel campo delle cure e dei rimedi naturali grazie ai suoi libri tradotti in più lingue e ora pubblicati anche in italiano.

Nhuan le Quang scoprì in Vietnam la "facyterapia", inventata dal professor Bui Quoc Chau, metodo che gli servì per mettere a punto il Dien'Cham'. Dal 1987 Nhuan le Quang percorre in lungo e in largo la Francia e l'Europa per diffondere quanto più possibile il Dien'Cham', di cui al tempo stesso è il promotore e l'inventore. Il suo obiettivo è farlo conoscere a tutti, in modo che il maggior numero possibile di persone possa approfittare dei suoi benefici effetti.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,68 su 5,00 su un totale di 28 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
18% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Bruno
Acquisto verificato
Voto:
Ogni famiglia dovrebbe avere in casa questo libro per affrontare in modo alternativo, semplice e senza spendere soldi in medicinali, tutta una serie di problematiche. Soddisfattissima.
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
Riflessologia facciale vietnamita è abbastanza complessa, ma di facile applicazione, è un mondo tutto da scoprire. Questo è un manuale molto pratico.
Giovambattista
Acquisto verificato
Voto:
non credo ai miracoli, ma questo metodo, conosciuto per caso è veramente superlativo. il libro è oltretutto chiaro anche per chi non ha una grande manualità.
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo, spiegato benissimo, fondamentale per chi si vuole approcciare o già si è approcciato alla riflessologia facciale. Ottimo acquisto
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo manuale che spiega tutto molto bene anche se necessiterebbe di frequentare dei corsi con un vero maestro. Il fai da te non è proprio così facile.
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Da appassionata di medicina olistica e tecniche di guarigione alternative, mi sono precipitata ad acquistare questo libro appena ne sono venuta a conoscenza. Mancava nella mia libreria del benessere, mi piace approfondire tutte le tecniche per alleviare, in autonomia e risparmio, i piccoli disagi che ogni giorno viviamo a causa dello stress. Questa tecnica si presenta impegnativa almeno come prima lettura, presto mi dedicherò a studiarla per poter mettere in pratica i preziosi consigli illustrati in questo bellissimo volume.
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo che insegna una tecnica molto semplice da potere applicare tutti giorni,anche per pochi minuti,fin da quando ti svegli al mattino.Ci sono diverse sequenze di punti sul nostro viso per trattare tantissimi problemi.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Bel testo, con illustrazioni chiare, anche se penso non sia così immediato per un neofita. Lo consiglio a chi pratica già, come me, Shiatsu, reflessologia plantare e altre tecniche corporee perché aggiunge tasselli utili alla conoscenza. E la tecnica è efficace, se eseguita correttamente. I benefici si sentono davvero in poco tempo!
Magda
Voto:
Dopo aver frequentato il corso da un'allieva diretta dell'autore, ho sentito il bisogno di approfondire l'argomento. È un manuale molto chiaro e utile per ogni evenienza. Con il Dien Cham si possono davvero curare e risolvere moltissimi disturbi. È un vero peccato che non esista in versione ebook da portarsi sempre appresso: lo acquisterei subito!
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
non ho avuto la possibilità di finire di leggerlo, ma per il momento lo trovo interessante essendo appassionato di medicina tradizionale cinese lo consiglio
Chiara Biccellari
Acquisto verificato
Voto:
ho comprato questo testo a fine del 2012 e devo dire che ne sono entusiasta. Ho provato su me stessa questo metodo semplicemente fantastico . Consigliatissimo
Natalia
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un metodo molto efficace, da studiare attentamente e da esercitare con una certa costanza in caso dei dolori cronici.
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Interessante alternativa alla classica riflessologia plantare. Provato su alcuni amici mi è stato poi riferito che la stimolazione di determinati punti, risulta molto rilassante.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
questo libro è la mia farmacia e lo porto sempre con me! Lo consiglio a tutti perché dovrebbe essere presente in ogni casa. Da quando ho imparato questi punti, non uso più gli antidolorifici perché un massaggio-due mi fanno passare ogni dolore, anche quello da ascesso ... provare per credere!
Armida
Acquisto verificato
Voto:
Credo nella riflessologia e credo sia un testo molto valido. L'ho comprato un po' di tempo fa e sulle prime l'avevo considerato "complicato" perché pieno di istruzioni e, nonostante le figure, a prima vista può risultare difficile. In un secondo momento invece ho notato che è chiaro, ma va consultato poco per volta, necessita di un approccio tranquillo e, proprio perché ricco di suggerimenti, può essere utile se consultato per un problema specifico.