Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Dieta del Limone

Un metodo semplice, sano e naturale per perdere peso e stare bene... senza sacrifici

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 13x20192
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esiste un alimento che favorisca la digestione, disintossichi naturalmente l'organismo, rafforzi le difese immunitarie e faccia dimagrire in modo sano, efficace e duraturo?

Certo che esiste: è il limone! Ed è proprio questo frutto il protagonista della dieta di Theresa Cheung, che non è affatto una monodieta, bensì un programma alimentare sano ed equilibrato che in sole 3 settimane vi permetterà di perdere peso in maniera efficace e duratura.

Chili di troppo addio, grazie ai 7 principi, semplici e accessibili a tutti... Eppoi, consigli e rimedi per risolvere i disturbi più comuni, dal raffreddore, alla cattiva digestione, all'insonnia, all'affaticamento, nonché portentose cure di bellezza per essere «a posto» dalla testa ai piedi.

E, infine, tante ricette facili e sfiziose che conciliano alla grande linea e palato. Insomma la dieta perfetta per essere in forma, tonici e freschi... proprio come un limone.

AUTORE

Nata e cresciuta in una famiglia di sensitivi, Theresa Cheung si occupa di fenomeni psichici e sovrannaturali da oltre venticinque anni. È autrice di numerosi libri dedicati al paranormale, tra cui i best seller An Angel Called My Name e An Angel on My Shoulder. Vive a Oxford con il marito e i suoi due figli.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su