Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Dieta Low Carb Vegetariana

Come perdere peso senza sacrifici essendo vegetariani

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 17,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 350
  • Formato: 15x23
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da un'autrice di testi culinari, un contributo per tutti coloro che, amando la cucina vegetariana, desiderano acquisire il peso forma e mantenersi in buona salute.

Questo libro offre alcuni semplici suggerimenti, da mettere in pratica senza alcuna fatica, per ottenere i risultati voluti. Rose Elliot è da sempre impegnata a parlare e a scrivere di cibo, pertanto, quando ha iniziato a sentir parlare di diete low carb o a basso contenuto di carboidrati e del gran numero di persone che sono riuscite a perdere peso seguendo queste diete senza rinunciare ai loro cibi preferiti come l'avocado, le olive, il formaggio, i lamponi e la panna, ha deciso di verificare di persona e dal punto di vista vegetariano l'efficacia di un simile regime alimentare. Questo libro è perciò il frutto della diretta esperienza dell'autrice dopo essersi sottoposta di persona a un regime alimentare low carb vegetariano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro l'ho scelto tra gli omaggi disponibili ma per chi segue un'alimentazione vegana come me è abbastanza inutile per via di troppe ricette che sono incompatibili. E' sicuramente adatto ai soli vegetariani, come del resto dichiara il titolo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

la parte iniziale spiega molto bene i meccanismi della dieta low carb, ma personalmente mi risulta difficile seguire tutte le indicazioni , bisogna entrare nel meccanismo e rivoluzionare la propria alimentazione .alcune ricette sono molto sfiziose.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su