Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dieta Slow-Aging

Restare giovani, sani e in forma più a lungo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Noi siamo quello che mangiamo: per tenere in forma e in salute il nostro organismo, infatti, è necessario adottare uno stile di vita sano che inizia dalla tavola.

Questo libro nasce proprio con l'obiettivo di offrire a tutti, donne e uomini di ogni età, una guida al benessere in un'ottica "slow-aging", perché con alcuni semplici accorgimenti è possibile rallentare l'azione del tempo sul nostro corpo, sulla nostra pelle, sul nostro organismo in generale.

Pagina dopo pagina il lettore scoprirà non solo che è possibile preparare tante ricette gustose e sane, ma anche che è necessario dormire bene, come pure fare una bella camminata veloce, e che tutto questo si traduce in benessere, buonumore, salute e longevità.

La dieta slow-aging proposta in questo volume non è un programma alimentare "a tempo", destinato a far perdere 4-5 chili in vista delle vacanze al mare, ma un invito a intraprendere uno stile di vita sano, che ognuno di noi può seguire adattandolo alle proprie esigenze per una vita più lunga e salutare.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura interessante,offre numerosi consigli per mantenersi bene e invecchiare più lentamente,inoltre sono presenti nel libro interessanti spiegazioni su come il nostro corpo invecchia e come fare per rallentare il più possibile questo meccanismo.Lettura scorrevole.Consigliato.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su