Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Dieta Acido-Base V. Edizione

Equilibrare il pH nell'Alimentazione per Risolvere Numerosi Disturbi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La progressiva acidificazione è causa di numerosi disturbi: mancanza di energia, tendenza alla depressione, infiammazioni, indebolimento di denti e capelli, pelle secca, crampi, sciatica, maggiore sensibilità al dolore... Perché i processi vitali funzionino regolarmente è necessario che il pH dell'organismo (l'unità di misura del grado di acidità e di alcalinità) sia 7, il valore dell'equilibrio acido-base. Questo valore si può mantenere stabile adottando una dieta alimentare calibrata, che tenga conto del carattere acido o basico dei singoli cibi. È quanto propone questo manuale pratico che si rifà ai principi del metodo elaborato dalla dottoressa svizzera Catherine Kousmine e si basa sulle proprietà terapeutiche degli alimenti.

AUTORE

Cristopher Vasey e' un naturopata svizzero ben noto per la sua attivita' e le sue pubblicazioni. Ha pubblicato parecchi libri di successo, tra cui vari gia' tradotti in italiano: La dieta acido-base (Red), L'acqua fonte di salute e Un inverno senza influenza (L'eta' dell'Acquario).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

la dieta ora viene svilita e nessuno controlla la qualità del cibo introdotto. i cibi acidi introdotti creano malattie al corpo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su