Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Dieta Skinny Bitch

Una guida dura ma sincera per smettere di mangiare schifezze ed essere magre, sane e assolutamente favolose

 
-25%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 12,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 194
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La dieta Skinny Bitch non è l'ennesimo libro che promette miracoli dimagranti. È una battaglia contro il grasso e chiama a raccolta tutte le donne che, dieta dopo dieta, tortura dopo tortura, non sono riuscite a togliere neppure un centimetro di ciccia dal loro girovita.

Con argomentazioni shock e veri e propri «pugni nello stomaco», questa guida irriverente, grintosa e provocatoria offre a donne determinate, intelligenti e soprattutto informate, un metodo infallibile per dimagrire e restare in forma per sempre.

Parole taglienti, ma che dicono la verità sulle diete e sull'alimentazione in generale; demoliscono senza pietà opinioni consolidate, ma scientificamente errate, sul cibo e promuovono un programma nutrizionale e uno stile di vita ecologically correct, nel rispetto dell'ambiente e degli animali.

Insomma, per sentirsi purificate dentro, cariche di energie e irresistibilmente belle, questo libro è ciò che ci vuole.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi ha veramente toccato nel profondo portandomi a fare una scelta ben precisa cambiando il mio stile di vita. Lo consiglio a chi come me,ha ancora dubbi su cosa mangiare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto curioso e decisamente da far leggere a tutti coloro che, riguardo alla propria alimentazione, si chiudono gli occhi con spesse fette di salame. Più che di "dieta" si occupa di regime alimentare e, soprattutto, di tutto ciò che l'orrenda alimentazione occidentale implica. Divorato in un solo giorno, per la sua scorrevolezza nel linguaggio, quotidiano ed irriverente; uno schiaffo in faccia per svegliarsi dal letargo che l'alimentazione civilizzata ha causato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro mi è piaciuto perchè le autrici parlano con leggerezza di problemi seri legati all'alimentazione nel senso che fanno ragionare su quanto l'industria alimentare ci propina tenendo conto non del benessere alimentare ma del loro portafoglio. Sono molto ben argomentate le riluttanze verso l'industria della carne e dei latticini ed è infine proposta una dieta varia e poco proteica. Io condivido molto tale scelta e consiglio la lettura piacevole di questo libro che non è solo un libro di dieta anzi tutt'altro!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' riduttivo dire che parla di dieta. E' indicato a chi interessa l'argomento alimentazione a prescindere dal fatto di avere problemi di peso. Ma è indicato anche a chi pensa di saperne di alimentazione...perchè alcune cose scritte sono dei veri pugni nello stomaco. "Schifosamente magre", come dicono le autrici tra l'altro, non è un inno all'anoressia anzi sono molto chiare nell'affermare di usare sempre la testa e di ricordarsi sempre bene che ciò che conta sta dentro. Ricco di dettagli e argomentazioni che giustificano ciò che spiegano. Lo stile è molto diretto rendendo il libro molto leggero alla lettura.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su