Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Non Sono a Dieta, Sono in Tisanoreica!

e il suo cuore verde la Decottopia

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 143
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2008 - 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tisanoreica è un metodo sano e infallibile che consente di perdere peso solo dove è necessario, preservando la massa magra, fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno, senza il timore di incorrere nel famigerato "effetto yo-yo".

Politici, personaggi del jet set e dello star system sono oggi testimoni della Dieta Tisanoreica, frutto di un'incessante ricerca, in cui natura e metodo collaborano per la riuscita di un equilibrio non sempre facile da mantenere.

Dopo il successo de La Dieta Tisanoreica e il suo cuore verde: la Decottopia e alla luce delle nuove ricerche che hanno avuto notevole riscontro sulle riviste internazionali, Gianluca Mech propone un aggiornamento del volume, che conserva i contenuti base della Dieta Tisanoreica, i segreti della chetosi verde e della Decottopia e si arricchisce di un capitolo dedicato alla Nutrigenomica, l'applicazione nell'alimentazione degli studi più avanzati in campo genetico.

AUTORE

Gianluca Mech, divulgatore scientifico e docente al Master in Medicine Naturali presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, è l’unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia. Il suo grande interesse personale per la natura e il benessere lo ha spinto a creare il Centro Studi Tisanoreica e il Mech Lab presso l’Università di Padova per sviluppare il metodo di dimagrimento Tisanoreica orientato alla perdita del peso e al suo mantenimento nel post-dieta.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su