-5%
Digital Marketing Integrato

  Clicca per ingrandire

Digital Marketing Integrato

Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite

Francesco De Nobili

  • Prezzo: € 25,55 invece di € 26,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 8,52 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

Il manuale insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

-5%
Unscripted. Esci dal Copione

€ 23,75 € 25,00

-5%
Le 24 Chiavi della Crescita

€ 18,05 € 19,00

-5%
Traction

€ 15,67 € 16,50

-5%
Affiliate Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Network Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Business Networking

€ 22,80 € 24,00

-5%
La Fine dello Shopping Online

€ 28,40 € 29,90

-5%
Digital You

€ 23,65 € 24,90

-20%
Il Metodo Aranzulla

€ 7,92 € 9,90

-5%
Social Networks Offline

€ 23,75 € 25,00

-5%
Email Marketing in Azione

€ 23,65 € 24,90

-5%
Marketing 4.0.

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le Regole della Rete

€ 18,90 € 19,90

-5%
Professione Networker

€ 18,90 € 19,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

Descrizione

Il manuale insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale. Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B).

Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro. È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda.

Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 207 - 15,5x23cm
EAN13 9788820384623
Lo trovi in: Network Marketing

Autore

Francesco De Nobili - Foto autore Francesco De Nobili nasce a Bologna nel 1979 ed è da sempre appassionato di web, sin dalle prime esperienze professionali presso l'Università di Bologna nel 1998. Laureato in Sociologia (Marketing e Comunicazione) e in Scienze della Comunicazione Pubblica, si occupa di comunicazione online dal 2001. Coordina dal 2010 un Laboratorio di comunicazione web all'Università di Bologna che lo ha fatto appassionare all'insegnamento tanto da portarlo a creare il progetto web Comunicazione Lavoro, rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione. È inoltre giornalista, batterista e segue... Continua a leggere la Biografia di Francesco De Nobili

Dello stesso autore:

Seo Google

€ 21,75 € 22,90

Strategie di Content Marketing

€ 18,90 € 19,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...