Descrizione
Il libro "Digiuno Razionale" del Prof. Arnold Ehret, oggi pubblicato in italiano per la prima volta in assoluto, contiene una parte importante di vera conoscenza e non dovrebbe mancare fra i libri di chi pratica la Medicina Naturale. Sarebbe auspicabile, per il bene dell'Umanità, che ogni medico, terapista e singolo individuo possano avvalersene.
Arnold Ehret ha ricuperato la "tecnologia" del digiuno e ne descrive in modo semplice, preciso e completo la pratica corretta, i risultati ottenibili e le precauzioni da tenere. Prima del 1926, anno di pubblicazione di "Digiuno Razionale" in lingua originale, non esisteva un "manuale per l'uso" del digiuno come questo libro.
Dopo, sono stati scritti tanti libri sul digiuno, molti complessi e spesso con dati attinti dai materiali di Ehret, ma nessuno è mai riuscito ad eguagliare la semplicità, la chiarezza e la completezza di questo libro. Prima edizione italiana, completamente fedele alla originaria edizione americana del 1926, sia nel formato che nei caratteri tipografici.
Dettagli Libro
Editore | Juppiter Consulting |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 64 - 13,5x19,5cm |
Lo trovi in: | Digiuno Terapia |
Posizione in classifica: | 3.019° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,71 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
6% -
3 Stelle
12% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
ANTONIO
Acquisto verificato
Voto:
OTTIMO, QUELLO CHE CERCAVO IO, QUESTO SITO È VERAMENTE OTTIMO, ANCHE PERCHÈ TE FANNO OTTIMI REGALI, TI REGALANO SEMPRE LIBRI, MA PIÙ DEL NORMALE
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo di piu. Sono rimasta un po delusa. Oppure devo rileggerlo con piu calma. Naturalmente ci sono dei concetti preziosissimi e validissimi, forse il modo come li trasmette non mi è piaciuto.
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Anche questo libro del grande prof. Ehret è da leggere per un approfondimento dei suoi insegnamenti sulla dieta senza muco. Credo che tutti dovremmo leggere i suoi libri per capire che la depurazione del corpo da scorie e tossine accumulate in una vita sono la base di partenza di una vita sana e in salute
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Il grandissimo professore Arnold Ehret è stato una benedizione per il nostro meraviglioso mondo. Grazie a preziosissimo Luciano Gianazza, siamo a conoscenza della Verità. Grazie!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Arnold Ehret era una persona straordinaria. Oggi è stato riscoperto e il suo metodo per ripulire l'organismo è preso in seria considerazione.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver letto il lungimirante saggio fondamentale di Ehret "Il Sistema di guarigione della dieta senza Muco", ho scoperto quest'altro splendido, dettagliato suo testo sulla pratica depurativa e rivitalizzante del digiuno. Un'illuminante guida per prenderci cura della nostra salute.
Girolamo
Acquisto verificato
Voto:
Splendido libro che guida le persone nell'autoguarigione tramite l'alimentazione. Ci sono consigli molto validi che servono a evitare comportamenti sconsiderati nella dieta. E' una guida e una scienza vera dell'alimentazione. Poi c'è l'Innerclean che purifica e pulisce l'intestino dal "muco". Lo consiglio vivamente, è il mio preferito.
Pinna
Acquisto verificato
M&m Sas
Acquisto verificato
Voto:
Un piccolo testo ma un concentrato dell'ideologia di Ehret. Molto riflette i contenuti già presenti nel testo fondamentale di Ehret "il Sistema di guarigione della dieta senza Muco", ma valeva la pena di avere un testo focalizzato sul Digiuno perchè si può trovare tutto ciò che l'autore ha fatto e ha poi insegnato su questa pratica igienica, disintossicante e rivitilazzante purtroppo ancora poco presente nelle abitudini di vita moderne.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Veramente tosto. Parlare questa lingua cent'anni fa era da pionieri. Nonostante l'età resta attualissimo .I principi su cui si basa sono sovrapponibili a quelli delle moderne diete "alcaline" ,ottimo veramente ! La controprova sta nel fatto che, ancor' oggi, i consigli di Ehret restano inascoltati non tanto per la loro inefficacia ,quanto per la loro propensione ad ignorare mode ed interessi economici a vantaggio della salute.
Maria Victoria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che apre la mente sulla salute e sulla malattia. Utile per chi si accosta per la prima volta al digiuno terapeutico
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Non lo so esprimere a parole, Ehret ha semplicemente ragione. Dice la verità.
Eden
Acquisto verificato
Voto:
Bello. dopo aver letto la dieta senza muco anche questo scritto di Ehret è interessante e incoraggiante. E per cambiare le proprie abitudini ci vuole coraggio, considerando le resistenze, nostre e degli altri, le abitudini e la cultura in cui siamo immersi. Eppure basterebbe provare per qualche giorno, assaporare i benefici della dieta salutare per capire l'importanza di quello che è scritto in questo libro.
Tristana
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro riprende un tema già affrontato da Ehret nel suo libro principale "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" e lo approfondisce. Leggendolo scoprirete cose che, vi assicuro, non vi sarete neanche immaginati; io l'ho fatto leggere a tutte le persone a cui tengo perché volevo che conoscessero gli importanti benefici che derivano dal digiuno.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Interessante insieme agli altri due libri di Heret che ho letto "così parla lo stomaco" e "il sistema di guarigione della dieta senza muco". Consigliato per chi è attratto dalla tematica naturalmente...