-50%
Dimagrire con l'Omeopatia

  Clicca per ingrandire

Dimagrire con l'Omeopatia

Cosi' elimini le vere cause del sovrappeso

Gabriele Guerini Rocco

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,00 invece di € 10,00 sconto 50%

L'omeopatia ritiene che non vi sia un unico metodo per dimagrire, uguale per tutti, come le comuni diete, ma ciascuno deve avere il proprio "percorso" personale, basato sull'osservazione delle sue... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Dimagrire con l'Omeopatia

Descrizione

L'omeopatia ritiene che non vi sia un unico metodo per dimagrire, uguale per tutti, come le comuni diete, ma ciascuno deve avere il proprio "percorso" personale, basato sull'osservazione delle sue caratteristiche individuali e delle sue emozioni.

La soluzione non sta semplicemente nel ridurre la quantità di cibo che si ingerisce ma bisogna riuscire a riattivare la "forza vitale" che si è bloccata.

I rimedi omeopatici migliorano la digestione, favoriscono il drenaggio dei liquidi, riattivano il metabolismo e così eliminano i chili in eccesso.

Dettagli Libro

Editore Riza Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 159 - 14x21cm
Lo trovi in: Omeopatia

Autore

Gabriele Guerini Rocco medico omeopata, esperto di alimentazione, esercita presso il Centro Riza di Dimagrimento Olistico a Milano. Ha scritto Principi di Omeopatia (La Grande Enciclopedia di Repubblica e L’Espresso, 2006), Le erbe per sciogliere i grassi (Riza 2009), Gli integratori che fanno perdere peso (Riza 2009), Il dimagrimento psicosomatico (Riza 2012), Perché non dimagrisco? (Riza 2012). Collabora con le riviste: Riza psicosomatica. Dimagrire e Salute Naturale.

Recensioni Clienti

4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    60%
    60%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    40%
    40%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Milena 25 ottobre 2017

Voto:

Interessante per chi è interessato all'omeopatia: non è però da intendere come un manuale da cui attingere per un approccio fai da te.

Maria Lanzone 8 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Opera notevole, ma sono io ad avere paura di sbagliare, sensibile come sono.

Rachele 31 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è scritto con un linguaggio comprensibile e di interessante lettura. Naturalmente fornisce una base di conoscenza che può essere approfondita con altri testi più completi. Inoltre vorrei ringraziare il Giardino dei libri per questo regalo gradito.

Franco 12 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessante sono convinta che con l'omeopatia si possa curare tutto basta avere pazienza perchè gli effetti sono visibili a lungo termine quindi ciò che conta è avere un risultato migliore e duraturo nel tempo anzichè immediato ma effimero

Andrea 30 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Libro bellissimo, la difficile materia dell'omeopatia spiegata in maniera chiara anche per i principianti. Facile da seguire, lo raccomando vivamente.


Torna su
Caricamento in Corso...