Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dimagrire con i metodi naturali

Come ritrovare il peso-forma senza sacrifici e guadagnando in salute

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Avvantaggiarsi di adeguate combinazioni alimentari, distribuire correttamente pasti e spuntini e osservare la giusta sequenza delle portate sono alcuni piccoli accorgimenti che possono aiutare molto a raggiungere il peso ideale. Anche la scelta delle bevande e il momento della loro assunzione sono importanti, così come la conoscenza dei bioritmi e la reazione individuale agli stimoli provenienti dai cibi e dall'ambiente. Indicazioni per l'esercizio fisico non estenuante e altri utili suggerimenti possono farci ottenere molto di più se li sappiamo applicare al momento giusto e nel modo corretto. Un percorso ottimizzato di dimagrimento, senza eccessivi sacrifici, che non sconvolge la vita e che fa guadagnare in salute, consentendo di mantenere il peso ideale ottenuto.

AUTORE

Gudrun Dalla Via - E' un’autrice affermata, specializzata nel campo delle terapie naturali e delle medicine dolci. Anche sul tema “acqua” ha pubblicato svariati volumi, nel corso di oltre vent’anni. È giornalista pubblicista e docente di dietoterapia naturale in diverse scuole di naturopatia. I suoi libri sono stati tradotti in numerose lingue e sono diffusi in tutto il mondo.

Tiene corsi e seminari in tutta Europa su nutrizione e terapie dolci. Collabora a varie riviste italiane e straniere e cura rubriche presso radio e televisioni italiane, svizzere e tedesche

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante e facile, l'unica difficoltà è mettere in pratica le indicazioni fornite dall'autore. Chi ha problemi di peso legge, comprende, ma, poi, magari ricade.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice spiega in maniera semplice ma efficace tutto quello che c'è da sapere su ormoni, vitamine e minerali e come influenzano in maniera positiva o negativa il dimagrimento. Può essere usato come manuale riassuntivo di un naturopata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2012

Ottima e dettagliata la parte introduttiva, un pò carente la parte più "pratica" inerente lo schema alimentare. La dieta proposta è molto rigida (introito calorico di 600-900 calorie a settimane alterne) e non suggerisce le possibili sostituzioni di frutta e verdura fresca in base al periodo dell'anno.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su