Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dimagrisci con la Tisanoreica

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 198
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, Gianluca Mech svela i segreti della dieta di cui tutti parlano. Spiega i fondamenti scientifici su cui si fonda e insegna come seguirla nel migliore dei modi, presentando anche tante gustose ricette che rendono il mettersi a dieta un piacere.

"Se decidi di dimagrire con la tisanoreica scegli di curare la salute, di riequilibrare ciò che manca, e non sbilanciare ciò che è in armonia. Intraprendi un regime alimentare disintossicante, del fisico e dello spirito. E una volta raggiunta l'armonia interiore, ti garantisco che ti amerai di più.

Avrai più cura di te e sorriderai molto più spesso. Non soffrirai la fame, perché i cibi che prevede saziano senza appesantire. E sono gustosi: le vecchie diete, fatte di un uovo sodo con qualche foglia di insalata scondita, non giovano certo al buonumore. Questo vuol dire scegliere la tisanoreica: dimagrire, in salute, senza rinunciare al piacere del cibo."

AUTORE

Gianluca Mech, divulgatore scientifico e docente al Master in Medicine Naturali presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, è l’unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia. Il suo grande interesse personale per la natura e il benessere lo ha spinto a creare il Centro Studi Tisanoreica e il Mech Lab presso l’Università di Padova per sviluppare il metodo di dimagrimento Tisanoreica orientato alla perdita del peso e al suo mantenimento nel post-dieta.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su