Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dimmi che Gatto Hai... e ti Dirò che Donna Sei

Un gioco per capire la tua personalità a seconda del gatto che scegli

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,75 invece di 15,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 191
  • Formato: 13x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Cercate di capire il gatto e capirete la donna" recita un detto orientale: le caratteristiche fisiche e caratteriali, i comportamenti, i pregi e i difetti dei mici sono lo specchio di quelli del mondo femminile... e viceversa! "Dimmi che gatto hai... e ti dirò che donna sei" si propone come un simpatico gioco per capire la personalità della donna a seconda del gatto che ha scelto come compagno di vita.

L'andatura morbida, flessuosa e aggraziata dell'Abissino ricorda la donna elegante, fine e diplomatica; il Persiano tranquillo e imperturbabile è il gatto preferito dalla matrona amante del comfort e dell'agiatezza; l'Europeo ben si addice alla ragazza della porta accanto; la donna sportiva, scattante e mascolina preferisce vivere con il forte, robusto e instancabile American Shorthair; il quieto e silenzioso Birmano viene scelto dalla new ager tutta meditazione e spiritualità; il Maine Coon, tranquillo, placido e pigro, vive meglio con una donna dal carattere pacifico e sereno.

AUTORI

Viviana De Mitri, specializzata in linguaggi dei media, lavora nel campo della comunicazione.

Fabiola Marchet, esperta di costume e di relazioni sociali, ha pubblicato per il Gruppo Editoriale Armenia Non è vero, però ci credo e Dimmi che gatto hai... e ti dirò che donna sei (con Viviana De Mitri).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su