Descrizione
In questo libro George Adamski riassume ed interpreta le informazioni ricevute dai suoi amici extraterrestri, organizzandole in un compiuto discorso tecnologico e filosofico indirizzato agli uomini di un'epoca che ha visto gli abitanti della Terra muovere i primi passi nello spazio. Insegnante e conferenziere di successo, nonché appassionato di osservazione astronomica, Adamski, coadiuvato dai suoi allievi, riuscì a scattare un gran numero di fotografie di corpi celesti e di UFO. Avendo raccolto un numero sempre maggiore di prove dell'esistenza di astronavi aliene nella nostra atmosfera, egli si impegnò, mantenendosi sempre in un ambito rigorosamente scientifico, ad approfondire le sue cognizioni sul fenomeno.
Nel 1952 ebbe un incontro personale con un extraterrestre proveniente da Venere, e il 13 dicembre dello stesso anno poté scattare alcune fotografie dell'astronave del suo visitatore, sulla quale venne anche invitato a compiere un viaggio. Queste ed altre sue esperienze eccezionali, sono riportate nei suoi precedenti volumi, A bordo dei dischi volanti e I dischi volanti sono atterrati. I libri di Adamski sono stati tradotti in tutto il mondo e venduti in oltre due milioni di copie.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1996 |
Formato | Libro - Pagine: 236 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827205235 |
Lo trovi in: | UFO |
Posizione in classifica: | 5.326° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
George Adamski, nato in Polonia nel 1891, ha vissuto negli Stati Uniti. Appassionato astronomo dilettante, scrutava spesso il cielo con i suoi telescopi, ai quali collegava una macchina fotografica, risiedendo nei pressi dell'Osservatorio astronomico di Monte Palomar. Ebbe così modo di fotografare dischi volanti, non immaginando che in futuro sarebbe salito a bordo di tali apparecchi. Morì nel 1965, ed è stato sepolto ad Arlington, il cimitero degli eroi USA. I suoi libri pubblicati in questa collana sono: i dischi volanti sono atterrati e A bordo dei dischi volanti.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Adoro i libri che parlano di ufologia,e con un pioniere come George Adamski sono andata sul sicuro,un libro che tutti devono avere nella propria libreria.
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
POSSIEDO LA TRILOGIA DEI LIBRI DI GEORGE ADAMSKI E DEVO DIRE CHE, SE SIETE PERSONE CON UN BUON LIVELLO DI FEDE, QUESTI LIBRI POSSONO RAPPRESENTARE UNA "CONFERMA" PER CHI CERCA RISPOSTE A DIFFICILI DOMANDE: SIAMO SOLI? DIO ESISTE? E' TALMENTE TANTO TUTTO CIO' CHE ESISTE AL DI FUORI DI QUESTO NOSTRO MINUSCOLO PIANETA, CHE SI DEVE ASSUMERE A PICCOLE DOSI, TANTO PUO' ESSERE LO STUPORE. PER GODERE DI TALI VERITA' BISOGNA AVERE MENTE E CUORE APERTI, E LA SEMPLICITA' DEI BAMBINI. SCONSIGLIATO A CHI "POSSIEDE" LA VERITA' ASSOLUTA E LA "LOGICA" SCIENTIFICA.