Discorsi ai Bambini - Thich Nhat Hanh
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Discorsi ai Bambini

Guadagna 42 punti Gratitudine!


Discorsi ai Bambini

e al bambino interiore

 
Discorsi ai Bambini

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dedicati espressamente ai bambini, potranno anche esser letti dagli adulti, o dal bambino che forse è ancora dentro di loro. Thich Nhat Hanh, convinto che il nostro rapporto con i bambini sia indice della salute e armonia del nostro rapporto con gli altri e con il mondo, dice con parole semplici e all'apparenza infantili verità severe, che risuonano nella profondità di noi stessi.

AUTORE

Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh, maestro zen vietnamita, poeta e pacifista, è stato proposto nel 1967, da Martin Luther King, per il Premio Nobel per la pace, ed è stato a capo della delegazione buddhista vietnamita durante gli accordi di pace di Parigi. Viaggia regolarmente in America e in Europa per insegnare e guidare ritiri sull'arte di "vivere consapevolmente". Ha pubblicato molti libri in inglese, francese e vietnamita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro quest'autore, ho letto altri libri prima di questo, letto e riletto altri libri, perchè in realtà vanno assimilati, lentamente per cogliere davvero tutti gli insegnamenti di questo monaco buddista vietnamita che ha dedicato la vita a diffondere il pensiero sull'ascolto profondo , la comunicazione compassionevole e il respiro consapevole come base per relazioni serene ma anche società migliori. il libro è in realtà una raccolta di suoi discorsi e riesce davvero a parlare con grande bellezza e semplicità al bambino interiore che è dentro ognuno di noi che chiede ascolto e attenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pure bliss. It took but a few paragraphs to understand this book would be inspiring to the fullest. In reality, it feels the author speaks to everyone, not just children, because in some way he awakens the child in us quite masterfully. It was great to see reinforced and even confirmed some of my own professional beliefs: it's never too late, and I wish I had stumbled upon this book earlier. Highly recommended reading for anyone looking to add depth and lateral thinking ideas to their personal/professional development: it just has a way of making light-bulbs turn on, and on, and on!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello, ogni capitolo é una storia zen a sé, le storie sonoo molto semplici e molto profonde, inoltre é un libro che ti fa fare degli esercizi veri e propri e ti pone davanti a te delle domande. dopo ogni capitolo mi sento davvero piu tranquilla!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa