Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Disegnando Il Tuo Destino

Ritrovando la libertà personale per decidere come vivere la tua vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro, Gabriel Guerrero fornisce una serie di importanti strumenti pratici da utilizzare nella vita di tutti i giorni per acquisire un maggior controllo sugli stati emotivi, sui pensieri, sulle convinzioni. In definitiva, sulla vita. Disegnare il proprio destino, infatti, significa avere i mezzi per poter gestire con più sicurezza il percorso verso gli obiettivi rilevanti.

Per aiutarti ad ottenere questo risultato, Guerrero ti insegnerà a costruire un vero e proprio "pannello di controllo" mentale, con tanto di manopole, cursori e luci lampeggianti, attraverso il quale sarai in grado di regolare le tue emozioni, di amplificare gli stati potenzianti e di ridurre le interferenze negative costituite dai pensieri che disturbano la realizzazione dei tuoi desideri.

Disegnando il tuo destino ti consentirà quindi di:

  • metterti in contatto con il tuo inconscio e imparare ad ascoltare i suoi consigli;
  • chiarire con precisione i tuoi obiettivi più importanti;
  • acquisire le tecniche per allineare pensieri ed emozioni rispetto alle mete che vuoi raggiungere;
  • seguire giorno per giorno il cammino del tuo successo personale;
  • sprigionare l'energia e la forza che ti permetteranno di vivere il destino che davvero sogni.

Con questo libro acquisirai maggiore consapevolezza di te stesso, delle tue capacità, delle risorse già in tuo possesso che aspettano solo di essere risvegliate. Un'occasione straordinaria per decidere il futuro che intendi vivere e cominciare fin da subito a muoverti nella sua direzione!

AUTORE

Gabriel Guerrero è un formatore internazionale in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) e in Design Human Engineering (DHE). È stato nominato Master Trainer dal co-creatore della PNL, Richard Bandler, del quale è co-facilitatore in molti eventi internazionali. Conduce regolarmente corsi in Inghilterra, Spagna, Germania, Colombia, Ecuador, Italia, Messico e USA.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 dicembre 2014

Un grandissimo libro. Ridona all'uomo tutto il suo potere che molti pensano di non possedere nemmeno. Si può riuscire a programmare la propria vita seguendo gli insegnamenti di questo libro. Ciò non è molto facile, però si potranno trarre giovamenti rivelanti. Comunque è un nuovo modo di intendere la vita e ridona importanza al potenziale umano che è molto più sorprendente di quanto immaginiamo. Sicuramente un bel libro tutto da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come l'altro. Pessimo, noioso, scitto male, pesante. Da non comprare. Brutta copia di Brander e Roberto Re, autori migliori di lui in tutti i sensi. Fotocopia mal fatta e mal scritta. Li ho buttati tutti e due questo e l'altro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro sulla PNL molto avvincente, strutturato come un lungo viaggio di narrazioni che si aprono e si chiudono come una grande induzione ipnotica.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su