-50%
60 Consigli per Disintossicarsi

  Clicca per ingrandire

60 Consigli per Disintossicarsi

Per depurare il corpo e lo spirito

Marie Borrel

  • Prezzo € 4,50 invece di € 9,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 148
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2009
  • Sconto
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come 60 Consigli per Disintossicarsi

Descrizione

È ormai risaputo che per stare bene nel corpo e nella mente occorre di tanto in tanto «depurare» l'organismo, liberandolo da quelle sostanze nocive che nel tempo si sono accumulate a causa di un'alimentazione scorretta, agenti inquinanti o stress.

E sebbene il corpo sia dotato di specifici organi, quali la pelle, il fegato e i reni, preposti all'eliminazione di tati depositi, talvolta è così intossicato da non riuscire a espellerli completamente. I disturbi sono svariati e di diversa entità: senso di pesantezza, gonfiore addominale, mancanza di energia, fatica cronica, depressione...

Marie Borrel ci offre consigli preziosi e soluzioni efficaci per depurare il nostro organismo; ci guida nella scelta degli alimenti, ci indica esercizi mirati per ritrovare un corretto stile di vita e ci svela tutti quei metodi, dai massaggi alle tecniche di rilassamento, per depurarci e disintossicarci.

Autore

Marie Borrel - Foto autore

Marie Borrel, francese, esperta di benessere, ha pubblicato numerosi libri di carattere divulgativo dedicati al tema della salute. Fra questi: 60 conseils fertilité, 81 façons d’en finir avec la jalousie, 81 façons d’être heureux.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Roberto - 3 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è interessante in quanto spiega come disintossicare il nostro organismo è importante in quanto dopo un periodo di alimentazione scorretta si riempe di sostanze nocive.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Gianfranco - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro. Molto utile. io ho sempre sostenuto che l'accuumulo di sostanze mai smaltite nel nostro organismo non possono far altro che peggiorare la nostra salute

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...