Distante come l'Oceano

  Clicca per ingrandire

Distante come l'Oceano

Mary Lawson

  • Prezzo: € 17,50

In bilico tra la natura cristallina e solitaria del Canada e la Londra pazza e rivoluzionaria degli anni Sessanta, Megan incarna tutte le scelte che alla fine ognuno di noi deve affrontare: tra... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Distante come l'Oceano

Descrizione

In bilico tra la natura cristallina e solitaria del Canada e la Londra pazza e rivoluzionaria degli anni Sessanta, Megan incarna tutte le scelte che alla fine ognuno di noi deve affrontare: tra stabilità e avventura, tra passione e amore, tra egoismo e sacrificio.

Lei ha ventun anni e il desiderio irresistibile di affrancarsi da una famiglia tanto meravigliosa quanto soffocante, che pesa tutta sulle sue spalle di unica figlia femmina.

Tra un padre assente, una madre troppo presa dall'ultimo nato e un fratello maggiore sopraffatto dalla tragedia, Megan parte per Londra, dove tutto sembra possibile. L'indipendenza, l'amicizia, l'amore. Ma da casa arrivano lettere sempre più allarmanti, e lei è costretta a porsi la domanda più importante: si può vivere lontano da chi si è amato tanto?

Dettagli Libro

Editore Frassinelli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 345 - 14 x 21cm
EAN13 9788820056124
Lo trovi in: Racconti, Letteratura e Diari di viaggio

Autore

Mary Lawson - è nata in Canada, ma si è trasferita in Inghilterra nel 1968, dove si è sposata e ha cresciuto i due figli. Il suo primo romanzo, è stato bestseller del New York Times.


Torna su
Caricamento in Corso...